Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
se non ha rispettato la coda credo il feed negativo lo puoi mettere...per l'acquirente non saprei...
voi che dite?

Beh l'acquirente non può sapere se c'è qualcuno in lista. Anche se un si p messo in coda sull'inserzione, può essersi ritirato via MP.

Per il discorso del mancato rispetto della coda, se non sono passati 7 giorni dall'ultimo contatto di five è indubbiamente un comportamento scorretto e va sanzionato. Se Five è invece sparito, allora è chiaro che chi vende passa a quello successivo in coda. E' pieno di acquirenti poco seri che ti fanno aspettare e poi si ritirano, facendoti perdere una vendita (non sarà questo il caso, ma personalmente mi è capitato)...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ieri ho visto una inserzione per un telaio Santacruz Superlight bianco senza fotografia. Aspettavo di vederlo per fare una offerta per un amico, ma non lo trovo più. Come mai?????
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
leggete qui plis...

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=50749

se serve il nome dell'acquirente mandatemi mp che ve lo dò
grazie per l'attenzione, ciao

giusto per corretezza e completezza d'informazione, informo tutti i potenziali interessati a 'sta storia che l'acquirente (che mi chiamato oggi per darmi le spiegazioni del caso) ha acquistato in buona fede poichè fabrizio1973 gli ha detto che non c'erano altre persone realmente interessate e che in coda c'erano solo perditempo (peccato che io era da settimane che tentavo di contattarlo via cell ed mp per fissare un incontro per la consegna)
la verità è questa signori: la forcella non funziona correttamente e fabrizio1973 non voleva darla a me perchè gliel'avrei ritirata a mano, mentre il buon prokrabu se l'è fatta spedire
spero che i moderatori prendano i provvedimenti del caso, certi comportamenti sono inaccettabili!
grazie ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
giusto per corretezza e completezza d'informazione, informo tutti i potenziali interessati a 'sta storia che l'acquirente (che mi chiamato oggi per darmi le spiegazioni del caso) ha acquistato in buona fede poichè fabrizio1973 gli ha detto che non c'erano altre persone realmente interessate e che in coda c'erano solo perditempo (peccato che io era da settimane che tentavo di contattarlo via cell ed mp per fissare un incontro per la consegna)
la verità è questa signori: la forcella non funziona correttamente e fabrizio1973 non voleva darla a me perchè gliel'avrei ritirata a mano, mentre il buon prokrabu se l'è fatta spedire
spero che i moderatori prendano i provvedimenti del caso, certi comportamenti sono inaccettabili!
grazie ciao

Mi sembra giusto e doveroso che tu metta un feedback negativo per salto della coda.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
fatto, ma speravo in un intervento più "duro" da parte dei mod.....

Beh, il feed è per il mancato rispetto della coda.
Per le motivazioni di fondo non sono neanche intervenuti i diretti interessati... Cosa vuoi che facciano i moderatori?
In altri casi i malcapitati di turno hanno aperto discussioni apposite, quanto meno per mettere in guardia altri forumendoli,,, ma la soluzione dovranno comunque trovarla fra di loro.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ecco cosa mi è successo con l'utente "tanito_2008":
mi serviva con urgenza un adattatore is to is da + 40 mm, quindi per passare da 160 a 200. Contatto tanito che ne aveva uno in vendita, ci accordiamo per 10 euro, io gli ho chiesto per ben due volte "sei sicuro che è per passare da 160 a 200"? Lui mi ha sempre tranquillizzato, ovviamente non per i 10 euro che volevo essere sicuro ma per poter girare con gli amici il week end successivo, cosa a cui ovviamente tenevo molto. Arriva il pacchetto, io non ero a casa, chiedo al mio vicino di casa con il quale condivido la cantina ed a volte anche la bici di prenderlo e montalo. Lui ci prova, convinto come me che fosse l'adattatore giusto, però non essendo molto pratico e vedendo che dritto non andava ha provato a metterlo al contrario, non andava così per farlo entrare lo ha limato 1 po. Morale della favola 10 euro buttati, week end buttato ed adattatore limato e quindi non vendibile. Ovviamente l'adattatore era un + 20 mm, come diamine si fa a confondere 2 cm con 4? c'è una bella differenza... Ho contattato il venditore, ecco la misera risposta: io lo avevo nella kona stubb dh a forke rovesciatta con dischi da 200, come ripetto non so dirti se la forka e predisposta per 180, la biga lo ho comprata cosi con i dischi e adattatori da 200.e freni magura louise.
Che fare ora? Io gli ho risp al mess ma lui non ha più risposto, ripedo dei 10 euro pazienza, è il week end saltato che mi rode tantissimo che voi, da amanti dell'mtb come me capirete. E poi gli ho chiesto 2 volte se era sicuro!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ecco cosa mi è successo con l'utente "tanito_2008":
mi serviva con urgenza un adattatore is to is da + 40 mm, quindi per passare da 160 a 200. Contatto tanito che ne aveva uno in vendita, ci accordiamo per 10 euro, io gli ho chiesto per ben due volte "sei sicuro che è per passare da 160 a 200"? Lui mi ha sempre tranquillizzato, ovviamente non per i 10 euro che volevo essere sicuro ma per poter girare con gli amici il week end successivo, cosa a cui ovviamente tenevo molto. Arriva il pacchetto, io non ero a casa, chiedo al mio vicino di casa con il quale condivido la cantina ed a volte anche la bici di prenderlo e montalo. Lui ci prova, convinto come me che fosse l'adattatore giusto, però non essendo molto pratico e vedendo che dritto non andava ha provato a metterlo al contrario, non andava così per farlo entrare lo ha limato 1 po. Morale della favola 10 euro buttati, week end buttato ed adattatore limato e quindi non vendibile. Ovviamente l'adattatore era un + 20 mm, come diamine si fa a confondere 2 cm con 4? c'è una bella differenza... Ho contattato il venditore, ecco la misera risposta: io lo avevo nella kona stubb dh a forke rovesciatta con dischi da 200, come ripetto non so dirti se la forka e predisposta per 180, la biga lo ho comprata cosi con i dischi e adattatori da 200.e freni magura louise.
Che fare ora? Io gli ho risp al mess ma lui non ha più risposto, ripedo dei 10 euro pazienza, è il week end saltato che mi rode tantissimo che voi, da amanti dell'mtb come me capirete. E poi gli ho chiesto 2 volte se era sicuro!!!

L'oggetto è stato descritto in maniera erronea, ma anche chi te lo ha montato è stato un po' incompetente, avrebbe potuto benissimo accorgersene ed evitare di danneggiarlo.
Una reputazione negativa ci sta tutta, comunque.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ieri sera mi è arrivata la forca che ho acquistato qui sul mercatino da un utente con "0" post, dalle foto la forca sembrava in ottime condizioni, quella arrivata un pò meno, al telefono mi ha raccontato che con quella forca ci faceva delle semplici escursioni tranquille, è possibile recuperare l'inserzione cancellata e le relative foto per poter verificare se ero ubriaco? Io poi posterò quelle della forca arrivata.
grazie
 

kaio

Biker assatanatus
Ieri sera mi è arrivata la forca che ho acquistato qui sul mercatino da un utente con "0" post, dalle foto la forca sembrava in ottime condizioni, quella arrivata un pò meno, al telefono mi ha raccontato che con quella forca ci faceva delle semplici escursioni tranquille, è possibile recuperare l'inserzione cancellata e le relative foto per poter verificare se ero ubriaco? Io poi posterò quelle della forca arrivata.
grazie


Dovresti riuscirci da solo utilizzando Google. :spetteguless: Fai una ricerca dell'inserzione (con i termini giusti) e la apri cliccando su "copia cache"... dovresti vedere il tutto :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo