Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=52712

questo utente non è stato molto corretto fin dall'inizio, ho tutti gli mp intercorsi, prima ha sltato la coda dando precedenza a domenicocinelli che, alla mia domanda in mp se avesse una trattativa con MrOZ e a che cifra fossero arrivati mi ha risposto che non sapesse di cosa stessi parlando, gli ho allegato il link e l'altra mattina lasciava l'acquisto, ora MrOZ risponde ad un'altro utente che la forcella è ancora disponibile, come mi devo comportare? volete controllare gli mp intercorsi? lascio l'acquisto e Feedback negativo?

grazie

contatta il venditore, forse non conosce la fila... nel caso metti il feed negativo o-o
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
A leggere il tutto sembrerebbe che il venditore fosse stato messo al corrente del rispetto della fila piu' volte da diabolikus....pertanto......


si, all'inizio avevo allegato il punto n°5 del mercatino, poi dopo vari mp, sono passato dopo domenicocinelli, poi poi poi... ed ora che se la venda pure, ho cancellato tutti i post, ma gli mp li ho tutti, ricordatevi quel nickname per il futuro.

A mio parere è stato scorretto fin dall'inizio, se al primo mp, mi rispondeva con la cifra che desiderava o comunicandomi che era un'asta come su E-bay avrei potuto accettare o meno le condizioni.

buon weekend a tutti!!!
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
si, all'inizio avevo allegato il punto n°5 del mercatino, poi dopo vari mp, sono passato dopo domenicocinelli, poi poi poi... ed ora che se la venda pure, ho cancellato tutti i post, ma gli mp li ho tutti, ricordatevi quel nickname per il futuro.

A mio parere è stato scorretto fin dall'inizio, se al primo mp, mi rispondeva con la cifra che desiderava o comunicandomi che era un'asta come su E-bay avrei potuto accettare o meno le condizioni.

buon weekend a tutti!!!

Secondo me hai fatto male a cancellare i tuoi post.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

d-max

Biker popularis
Non si tratta di inserzione doppia, ma non sapevo come contattare il moderatore.
Mi sono prenotato x un 'inserzione fatta da " NicolaB78 " x una guarnitura " truvativ firex ". Dopo avermi risposto al messaggio in mp non si è più fatto sentire nonostante gli avessi mandato altri 2 messaggi, di cui 1 di reale interessamento. Oggi ho visto che l'inserzione non c'è più e non ho ancora avuto risposte. Spero vivamente che non sia stata saltata la fila.....:arrabbiat:
 

emibeneforti

Biker serius
6/6/07
180
0
0
Pistoia
Visita sito
Faccio notare che alcuni utenti non rispettando la regola n°3 del mercatino continuano a interferire nella vendita: delle scuse a fine messaggio onestamente non so cosa farmene!
Questo è il link:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/52988/cat/2
(mi riferisco ai messaggi di Gepposailor e 64JJMax)

Cosa posso fare per evitare questi commenti che sicuramente deviano gli altri utenti interessati? Possono essere presi provvedimenti?
 

kaio

Biker assatanatus
Faccio notare che alcuni utenti non rispettando la regola n°3 del mercatino continuano a interferire nella vendita: delle scuse a fine messaggio onestamente non so cosa farmene!
Questo è il link:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/52988/cat/2
(mi riferisco ai messaggi di Gepposailor e 64JJMax)

Cosa posso fare per evitare questi commenti che sicuramente deviano gli altri utenti interessati? Possono essere presi provvedimenti?

già... alcuni utenti mostrano il loro interesse solo via mp, incasinando eventuali code... il momento che devono commentare il prezzo o aggiungere qualche inutile divagazione invece chissà perché lo fanno sempre in pubblico... :roll:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si un feedback negativo, motivato ad esempio per disturbo della trattativa, può essere dato anche dal venditore; eventuali feedback di ripicca, vanno segnalati ai moderatori che li annulleranno.

l'eliminazione dei commenti di disturbo è compito dei moderatori
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
per le trattative, le più svariate considerazioni sul prezzo di vendita etc etc ci sono i messaggi privati, se interessati ci si mette in coda, si tratta sul prezzo, se non si raggiunge un accordo si esce dalla coda... è tanto semplice... :-)
 

emibeneforti

Biker serius
6/6/07
180
0
0
Pistoia
Visita sito
si un feedback negativo, motivato ad esempio per disturbo della trattativa, può essere dato anche dal venditore; eventuali feedback di ripicca, vanno segnalati ai moderatori che li annulleranno.

l'eliminazione dei commenti di disturbo è compito dei moderatori


Grazie a Sembola sono stati cancellati i commenti fatti ieri, ma 64jjmax ha rimandato di nuovo lo stesso commento: ora mi stanno facendo girare le.....
Se continuano gli metto davvero un feedback negativo!
Non mi piace fare queste cose, nè chiedere sempre l'intervento di un moderatore, ma mi fa arrabbiare che facciano gli spavaldi con commenti tipo:
...a questo prezzo ma la compro nuova!
...guarda che stai vendendo una bici usata!
...nuova si trova a molto meno!

Ma dico io, se gli sembra esosa la richiesta non me la comprano, punto e basta. Che motivo c'è di sminuire la bici in vendita o farmi passare da stupido! E' questo che non sopporto!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
ma è lecito questo?

l'ha comprato su ebay UK a 570 euro compresa spedizione e lo ha messo in vendita il giorno seguente a 750 euro. (probabilmente non gli è arrivato nemmeno ad oggi)

Non è un negozio approvato.

La vendita è a scopo di lucro ed è relativa ad un oggetto che non ha in pessesso al momento dell'inserzione.

E' quindi illecito per due punti del regolamento.

A mio parere da bannare, non semplicemente da cancellare l'inserzione.
 
l'ha comprato su ebay UK a 570 euro compresa spedizione e lo ha messo in vendita il giorno seguente a 750 euro. (probabilmente non gli è arrivato nemmeno ad oggi)

Non è un negozio approvato.

La vendita è a scopo di lucro ed è relativa ad un oggetto che non ha in pessesso al momento dell'inserzione.

E' quindi illecito per due punti del regolamento.

A mio parere da bannare, non semplicemente da cancellare l'inserzione.

concordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo