Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Premetto che non voglio fare il rompiscatole e che non so se è un'irregolarità, però mi è balzata agli occhi perchè non è un prodotto usuale ed è inserito nella sezione "Altro (legato alla mtb)" del mercatino privati quando invece è rivolta ai negozi...
http://www.bike-board.net/community...uct/19513/cat/50/limit/recent/date/1140460746

Non so se sia corretto oppure no, però è geniale :mrgreen:
Ha spirito di iniziativa e invece che euri vuole materiale :))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Insomma con quello che costano gli accessori;alcuni siti di bici fan....:bleah:e avrebbero proprio bisogno di un'acconciata.....
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
inoltre non è a fine di lucro....io non lo cancellerei
o-o

Si è quello che ho pensato anche io...visto che non è a fine di lucro (diciamo lucro vero e proprio, visto che viene "pagato" non in contanti ma in pezzi :maremmac: ) potrebbe anche passare, però mi rimane il dubbio sul fatto che sia un annuncio che può stare nel nostro mercatino di mtb...mi piacerebbe sentire qualcuno di "autorevole", ovviamente non per processare chi ha messo l'inserzione, ci mancherebbe, ma giusto per sapere come si giudica un prodotto del genere...
o-o
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Si è quello che ho pensato anche io...visto che non è a fine di lucro (diciamo lucro vero e proprio, visto che viene "pagato" non in contanti ma in pezzi :maremmac: ) potrebbe anche passare, però mi rimane il dubbio sul fatto che sia un annuncio che può stare nel nostro mercatino di mtb...mi piacerebbe sentire qualcuno di "autorevole", ovviamente non per processare chi ha messo l'inserzione, ci mancherebbe, ma giusto per sapere come si giudica un prodotto del genere...
o-o



Comunque l'inserzione me l'hanno cancellata (per non far torto a nessuno)...sob!


@Metanolo
Insomma con quello che costano gli accessori;alcuni siti di bici fan....:bleah:e avrebbero proprio bisogno di un'acconciata.....

confermo ... non era una proposta poi tanto malvagia
(se vai a vedere i prezzi che praticano le web agency ti fanno mettere le mani nei capelli)

comunque .... attenderei lumi ai moderatori

Ciao & scusate
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Comunque l'inserzione me l'hanno cancellata (per non far torto a nessuno)...sob!


@Metanolo


confermo ... non era una proposta poi tanto malvagia
(se vai a vedere i prezzi che praticano le web agency ti fanno mettere le mani nei capelli)

comunque .... attenderei lumi ai moderatori

Ciao & scusate

Sicuramente una cosa, non credo che tu ti debba scusare con nessuno, visto che non hai cercato di fregare la gente..io mi sono permesso (semmai scusami te per questo :oops:) di segnalare l'inserzione solo perchè era una cosa inusuale che nel mercatino di mtb non avevo mai visto..
A me danno fastidio due cose nel mercatino:
1) le persone che mentiscono e che cercano il lucro o comunque di fregare
2) le cose che magari con il mercatino in se per se non c'entrano tantissimo, visto che fanno perdere un pò di organizzazione all'interno del mercatino stesso..
Ti butto la un'idea, giusto per non perdere l'iniziativa originale che avevi avuto: perchè non provi a contattare da solo e privatamente i negozi e proponi un tuo servizio per un sito web? Forse otterresti anche più risposte che con l'inserzione, visto che non credo che i negozianti sfoglino le inserzioni dei privati..è solo una possibilità...
Tengo a precisare che non ho voluto segnalare l'inserzione per cattiveria, ma solo per capire se era lecita o meno.
Scusatemi tutti per il clamoroso OT!
:sculacci: :sculacci: :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo