Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il venditore ha portato avanti una trattativa privata......
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/20360/cat/26

Violando i regolamenti:

5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza.
8) Chi vende contemporaneamente un oggetto sia sul mercatino che su ebay è tenuto ad indicarlo espressamente, con link (quindi scadenza e prezzi). Qualora non lo faccia causando problemi ai forumendoli che si sono impegnati in trattative con lui verrà bannato (temporaneamente o per sempre) dal mercatino.
se il buon dì si vede dal mattino...0 post....
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
chiedo scusa, ma a causa della mia scarsa pratica non sono riuscito a modificare il messaggio dove ho messo in vendita la mia canon d30 nel mercatino delle macchine fotografiche, cosi ho messo un secondo messaggio,non sono riuscito a capire dove era la scritta (modifica) da cliccare,.
per favore, è possibile cancellare il messaggio piu vecchio invece del piu recente,oppure mi potete come fare la modifica, scusate ancora e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo