Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php?cat=500&ppuser=27972

qui c'é da divertirsi ... magari parto prevenuto dato che ho avuto una pessima esperienza con questo soggetto .... ma mi pare che le inserzioni siano doppie anche se "mascherate"
... una commençal rimessa in vendita dopo averla segnata come venduta .. inserzioni diverse con descrizioni diverse per la stessa forcella .. boh .... moolta poca chiarezza IMHO
 
vorrei capire perchè visto che:

3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato.
...si permette di rispondere e discutere a gente, anche con ZERO post nei confronti di un venditore che paga lo spazio sul forum....
ciao
contax


mi riferisco a questo post...
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/36866/cat/500
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
hai ragione..sarebbe la cosa giusta :arrabbiat:

a parte questo non trovo più la maggior parte delle mie inserzioni sul mercatino.... le inserzioni vengono di nuovo cancellate dopo un tot, credo 60 giorni?

Le inserzioni scadono e dopo 60 giorni vengono automaticamente cancellate. Le reputazioni invece restano ;-)
 
beh, tranne una sotto tutte in vendita nel MERCATINO DEI NEGOZI :medita:

se vende come FULLO è un privato...
9) Le compravendite a scopo di lucro sono vietate. Sono vietate anche le vendite di merce futura, quindi di cui non si è in possesso al momento dell'inserzione. Chi infrange questa regola verrá bannato dal mercatino. [SIZE=-1]l mercatino dei PRIVATI vuole facilitare i PRIVATI a vendere il proprio usato. Non è però lo scopo di questo mercatino lo sbarazzarsi di fondi di magazzino giunti in mano di qualcuno attraverso chissà quali vie. In questo caso si vende a scopo di lucro e l'usato non è più usato, ma nuovo di zecca. Vendete questo materiale ai vostri amici, vendetelo su www.ebay.it , ma per favore non usate il mercatino dei privati del forum, dato che non è stato pensato per questo scopo. [/SIZE]
altrimenti si deve attivare come negozio approvato, dare le relative garanzie di legge e scontrino...
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo