Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
beh......mettono due inserzioni uguali,tu faresti mettere annunci per tuo conto se puoi tu stesso postare sul forum? non credo....poi guarda caso stessa foto....mi sembra molto improbabile una "incomprensione"
ciao
contax

Certo.
Il mio "cattivo pensiero" era che l'utente a zero messaggi NON sia l'amico di Spakkabiker.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
mettigli un feedback negativo.

ciao Nicola, dovrebbero essere i moderatori a dare feedback negativi di questo tipo sia all'acquirente che al venditore, una volta che la cosa è stata segnalata in questa discussione e nel caso che sia evidente e palese al 100%.
Altrimenti avrei indietro come unica conseguenza di ricevere feed negativi...
 
ciao Nicola, dovrebbero essere i moderatori a dare feedback negativi di questo tipo sia all'acquirente che al venditore, una volta che la cosa è stata segnalata in questa discussione e nel caso che sia evidente e palese al 100%.
Altrimenti avrei indietro come unica conseguenza di ricevere feed negativi...

concordo, una volta stabilito che è giusto, un moderatore ha un peso diverso, istituzionale è insindacabile, tra utenti invece si può innescare ripicche...
ciao
contax
 
  • Mi piace
Reactions: clood

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
era una cosa che avevo gia' proposto un po' di tempo fa',ma la risposta e' stata negativa,il feedback e' una questione tra utenti mi dissero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo