Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora guardate cosa mandi in MP...perchè è pure un vigliacco...

Vatti a vedere allo specchio!!!!!...................anzi.............. ..e' inutile!!!!!..............ti sei visto x 47 anni..........sei una grandissima............anzi..........grandissimuss sssssss testa di cazzussssssssssss.............c......e!!!!!!!!!!!! !!!!!

Hai la mia parola......................me la paghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu sei un grandissimo c......e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come se con questo dimostrasse la sua onestà....se continua vi chiedo i dati di registrazione e IP ,in modo da fare denuncia alla polizia postale.....
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao ragazzi secondo voi un maleducato del genere non va' bannato?????

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=40861


eccovi anche il messaggio privato che mi ha mandato!!!!roba da matti!!!!!


brooks



Registrato dal: 20/05/08
Località: san donato milano
Lombardia.JPG

Bike: dabomb Foto album
Inserzioni
Messaggi: 0
Potenza reputazione: 0
reputation_balance.gif



i cazziri tuoi.
secondo me dovresti farti i cazzi tuoi,perche gia il fatto di risponderti ,per me è una gran perdita di tempo..comunque vendo quello che mi pare e dove cazzo mi pare.ne hai di tempo da perdere sul forum,come tanti altri sfigati.
user_offline.gif

brooksVisualizza il profilo pubblicoInvia un messaggio privato a brooksInvia una email a brooksTrova altri messaggi di brooksAggiungi brooks ai tuoi contatti

Si commenta da solo!!!!sto' maleducato!!!
 
Avere 0 post non è una colpa, non avrebbe senso penalizzare un mucchio di gente per colpa di qualche fesso.
certo,nessuno dice che zero post sia una colpa, ma se uno è conosciuto, difficilmente tira pacchi, o tratta la gente in modo offensivo, o peggio se ne frega del regolamento, ti posso assicurare che la "qualifica" di avere un certo numero di post, e non potere inserire prima di un certo tempo, socraggi molte persone che usano il mercatino per fregature...uno che vede un limite non aspetta, e passa altre....poi le regole non le faccio io, ma da quello che vedo in giro funziona, sia su forum di mtb, di telefonia, di pc, ecc. ecc.
ciao
contax
 

kaio

Biker assatanatus

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Condivido al 1000% :celopiùg:

ne abbiamo già parlato troppe volte... per poi essere sempre ignorati!!! :-(

eh vabeh ma che fai? imposti un filtro che permette solo a chi ha tot post di mettere inserzioni ok...

il risultato secondo me sarebbe semplicemente un grande aumento di post stupidi, inutili.... spazzatura


direi che un filtraggio del genere è inutile... sta al compratore controllare numero di post e feedback e data di registrazione del soggetto e valutare lui stesso se è i lcaso di comprare o meno...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
eh vabeh ma che fai? imposti un filtro che permette solo a chi ha tot post di mettere inserzioni ok...

il risultato secondo me sarebbe semplicemente un grande aumento di post stupidi, inutili.... spazzatura


direi che un filtraggio del genere è inutile... sta al compratore controllare numero di post e feedback e data di registrazione del soggetto e valutare lui stesso se è i lcaso di comprare o meno...


qui' non è un problema di comprare o meno!!!leggi i messaggi privati che sono stati mandati a contax e a me!!e meglio post spazzatura o mercatino spazzatura????
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo