Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Scusate, ho riletto attentamente le regole e questo topic in prima pagina e faccio ufficialmente le mie scuse se ho contravvenuto alle regole del mercatino. non era mia intenzione e sinceramente non ho pensato assolutamente di inviare una mail per cancellare l'inserzione non piu valida.
Il fattore di aver reinserito lo stesso annuncio avendo inserito "venduto" sul primo era dovuto solo ed esclusivamente a mettere un annuncio piu chiaro, avendo modificato sia il prezzo di vendita che le condizioni.
Per quanto riguarda invece il fattore " LEGGERISSIMI " , parlando dei cerchi in lega Vuelta XRP, vorrei far presente che a mio avviso, confrontandoli con i cerchi della mia bici ( Pitch ), avendo i DT Swiss mi sembrano piu leggeri e quindi ho inserito la dicitura LEGGERISSIMI. Se per questo ho dichiarato il falso... bè... forse è il caso di parlarne a voce. Rimango a disposizione di chiunque fosse cosi' cortese di un approccio diretto chiarificatore.

e p.c. di CLOOD e CONTAX1961 ( che credo stavano parlando di me . - Se cosi' non fosse, chiedo scusa ).
 
Scusate, ho riletto attentamente le regole e questo topic in prima pagina e faccio ufficialmente le mie scuse se ho contravvenuto alle regole del mercatino. non era mia intenzione e sinceramente non ho pensato assolutamente di inviare una mail per cancellare l'inserzione non piu valida.
Il fattore di aver reinserito lo stesso annuncio avendo inserito "venduto" sul primo era dovuto solo ed esclusivamente a mettere un annuncio piu chiaro, avendo modificato sia il prezzo di vendita che le condizioni.
Per quanto riguarda invece il fattore " LEGGERISSIMI " , parlando dei cerchi in lega Vuelta XRP, vorrei far presente che a mio avviso, confrontandoli con i cerchi della mia bici ( Pitch ), avendo i DT Swiss mi sembrano piu leggeri e quindi ho inserito la dicitura LEGGERISSIMI. Se per questo ho dichiarato il falso... bè... forse è il caso di parlarne a voce. Rimango a disposizione di chiunque fosse cosi' cortese di un approccio diretto chiarificatore.

e p.c. di CLOOD e CONTAX1961 ( che credo stavano parlando di me . - Se cosi' non fosse, chiedo scusa ).

Si, ma a tuo avviso, sbagli!, e puoi trarre in errore uno che non ci capisce granche di cerchi....i tuoi pesano 1900 grammi...come riportato dal produttore....
http://www.vuelta.it/ruoteOEM/XRPMTB.html

mentre i DT analoghi solitamente sono 1500 grammi, se per te è leggerissimo 1900 allora credo devi rivedere gli aggettivi, se poi vendi i DT ti manca quello appropriato!
ciao
contax
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Si, ma a tuo avviso, sbagli!, e puoi trarre in errore uno che non ci capisce granche di cerchi....i tuoi pesano 1900 grammi...come riportato dal produttore....
http://www.vuelta.it/ruoteOEM/XRPMTB.html

mentre i DT analoghi solitamente sono 1500 grammi, se per te è leggerissimo 1900 allora credo devi rivedere gli aggettivi, se poi vendi i DT ti manca quello appropriato!
ciao
contax

io non ho la bilancia a casa per pesarli, ma visto che tu sei cosi' bravo ed informato la prossima volta ti contattero' cosi' non faro' piu errori.
ciao.
 
io non ho la bilancia a casa per pesarli, ma visto che tu sei cosi' bravo ed informato la prossima volta ti contattero' cosi' non faro' piu errori.
ciao.

non è una bilancia che ti serve, ma 2 minuti per andare sul sito del produttore e leggere i valori.....ci sono i portali web e basta leggere....anche senza essere competenti....
ciao
contax
 
sei troppo bravo e competente! meno male che ci sei tu!!

sbagli aggettivo....scambiando competenza con correttezza....tu invece di ammettre che hai fatto un errore.....continui ad arrampicarti su gli specchi e polemizzare, oltre che infantile sei pure poco furbo, pensi che chi legge sia stupido e non tragga le conlcusioni? contente te....

ciao
cotnax
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate, ho riletto attentamente le regole e questo topic in prima pagina e faccio ufficialmente le mie scuse se ho contravvenuto alle regole del mercatino. non era mia intenzione e sinceramente non ho pensato assolutamente di inviare una mail per cancellare l'inserzione non piu valida.
Il fattore di aver reinserito lo stesso annuncio avendo inserito "venduto" sul primo era dovuto solo ed esclusivamente a mettere un annuncio piu chiaro, avendo modificato sia il prezzo di vendita che le condizioni.
Per quanto riguarda invece il fattore " LEGGERISSIMI " , parlando dei cerchi in lega Vuelta XRP, vorrei far presente che a mio avviso, confrontandoli con i cerchi della mia bici ( Pitch ), avendo i DT Swiss mi sembrano piu leggeri e quindi ho inserito la dicitura LEGGERISSIMI. Se per questo ho dichiarato il falso... bè... forse è il caso di parlarne a voce. Rimango a disposizione di chiunque fosse cosi' cortese di un approccio diretto chiarificatore.

e p.c. di CLOOD e CONTAX1961 ( che credo stavano parlando di me . - Se cosi' non fosse, chiedo scusa ).

capisco che sei poco pratico del forum, ma oltre al rispetto delle regole sarebbe auspicabile un po' più di attenzione anche a cosa si scrive, non è bello elogiare soggettivamente le proprie cose e intervenire, pur non interessato, a screditare le inserzioni altrui :medita:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/37269/cat/all
 
  • Mi piace
Reactions: moris77
gli sarà sfuggito.....:

3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato.
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io le mie scuse per l'errore fatto le ho già fatte a chi di dovere e pubblicamente. Sinceramente vedere come insistete voi professori a puntualizzare dei punti ( senza sapere i fatti poi... ) mi fa solo che pensare che non avete niente altro da fare nella vita... mi spiace per voi.
Ciao!!!!
 

kaio

Biker assatanatus
io le mie scuse per l'errore fatto le ho già fatte a chi di dovere e pubblicamente. Sinceramente vedere come insistete voi professori a puntualizzare dei punti ( senza sapere i fatti poi... ) mi fa solo che pensare che non avete niente altro da fare nella vita... mi spiace per voi.
Ciao!!!!


Bhè con quello che gli passa al mese il Diretur... lo credo bene che non hanno un caxxo da fare! :hahaha:


Non ti sembra di esagerare un po'???

fai un bel respiro :medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sgamarco,

questo Forum ha delle regole, e tu non le hai rispettate. Ti invito a non insistere con questo atteggiamento: se qualcuno contesta il tuo operato non puoi (e non devi) reagire con sarcasmi o battute. La presunzione della buona fede c'è per tutti, ma per favore non ne abusare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo