Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito delle code, non basterebbe eliminare la possibilità di contattare privatamente i venditori
togliendo dall'annuncio nel mercatino il pulsante INVIA MP AL VENDITORE oppure CONTATTA IL VENDITORE??

in questo modo c'è sempre la possibilità di contattarlo in MP cillkando sul profilo, ma non è immediato... e si è invogliato rispondere prima nel topic per prenotarsi, o no?

oink o-o
chiaro e lampante!
 
a proposito delle code, non basterebbe eliminare la possibilità di contattare privatamente i venditori
togliendo dall'annuncio nel mercatino il pulsante INVIA MP AL VENDITORE oppure CONTATTA IL VENDITORE??

in questo modo c'è sempre la possibilità di contattarlo in MP cillkando sul profilo, ma non è immediato... e si è invogliato rispondere prima nel topic per prenotarsi, o no?

oink o-o

come dea mi sembra buona, basta che uno però si ricordi di non disattivare gli MP
ciao
contax
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domanda...se uno manda una mail invece del messaggio sull'annuncio?passa in ultima posizione anche se l'orario lo mette prima di altri?

mia opinione di forumendolo: la regola dice "Evitare le trattative solo in via privata", ovvero le e-mail possono esserci ma secondo me sarebbe bene prima postare le intenzioni sull'annuncio, in modo che la propria partecipazione e posizione in lista sia nota agli altri partecipanti/interessati
 

kaio

Biker assatanatus
NON è da cancellare ma ho un dubbio
perchè la mia inserzione http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showcat.php/cat/500/ppuser/4414
immessa il 18 dicembre è ancora li? non dovrebbe durare solo 60 gg? eppure non ho ricevuto email per prolungarla!
... almeno cosi dopo i 60 gg io speravo di rimetterla in cima! (cosa lecita no?)

non penso sia lecito, mi pare che ci sia un comando per rimetterla in vendita, ma non penso che ti riposizioni in cima alla lista... almeno credo :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il contrario, scade solo se non fai modifiche, altrimenti ritorna valida per 60 giorni dal momento della modifica, da quel che ho capito io e comunque non risale la lista con la modifica altrimenti sarebbe come il vecchio UP... con l'inserzione che torna prima in lista, sistema abbandonato da anni!...

oink o-o
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
SCUSATE,MA LA VENDITA DI OGGETTI NON IN POSSESO AL MOMENTO DELL'INSERZIONE NON E' VIETATA?
9) Le compravendite a scopo di lucro sono vietate. Sono vietate anche le vendite di merce futura, quindi di cui non si è in possesso al momento dell'inserzione. Chi infrange questa regola verrá bannato dal mercatino.
QUESTA INSERZIONE NON MI SEMBRA CORRETTA:

http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/27084/limit/recent
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
i 60 giorni ripartono dal momento di una modifica
scusa ma secondo me è una cagata di regola!
è sufficiente che uno aggiunga un particolare o peggio che cambi un accento e ripartono i 60 giorni?
Naaah và cambiata , se non altro per liberare spazio e fare pulizia sul server!

Sempre e comunque IMHO.

p.s. non ne ho mai avuto occasione: Complimenti per il sito!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo