Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Io ho imparato che prima di mettere VENDUTO su un inserzione attendo sempre il pagamento. Mi è capitato più volte di lasciare il codice della mia postepay a gente che poi non si è mai più fatta viva!! :arrabbiat:
Preferisco lasciare in stand-by qualche persona, piuttosto che dover rimettere l'annuncio.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
punto 14 delle faq :il-saggi:

14) Al momento della scadenza dell'inserzione riceverete una email in cui vi si chiederà se volete rinnovare l'inserzione stessa. Altrimenti questa verrà automaticamente cancellata e non sarà più recuperabile. Per riattivarla cliccate su "Rimettilo in vendita!"


Anche oggi è primo in lista:
clicca

come è possibile?
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME FA QUESTO UTENTE A METTERE UN GIORNO SI E UNO NO LA STESSA INSERZIONE NELLA VETRINA E CANCELLARE QUELLE DEI GIORNI PRECEDENTI?QUESTA INSERZIONE E' STATA CARICATA ANCHE SABATO,SONO SICURO PERCHE' L'HO SEGNALATA.
http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26862/limit/recent




sì, è la stessa ogni giorno prima in lista.

non se ne può più.... :down:

ma come diavolo fa?
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
:arrabbiat: devo segnalare la presenza di molte inserzioni di vendita del tipo per amico vendo ....contattate lui via email (per cui anche l amico ha il pc )in cui non si rispettano le code tanto nn si rischia un feed negativo perchè si vende per un amico,mi è successo anche oggi con ruote da 24 pur essendo primo della lista sono state vendute ad un altro. ormai ogni uno di noi ha un pc e sa usare internet quindi mi sembrerebbe giusto che se uno proprio vende per un amico almeno sia comunque responsabile e quindi garante della vendita .meglio di tutto sarebbe che ogni uno si vendesse la propria merce e fosse punibile in caso di non rispetto delle regole con feed negativo.altra cosa invece sono d accordo per prenotazione per un amico al limite l amico lascia e la coda è rispettata. siete d acordo con me? ps nn sapevo in che sezione potevo mettere questo topic se non va bene qui spostatelo pure. demoniaco
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:arrabbiat: devo segnalare la presenza di molte inserzioni di vendita del tipo per amico vendo ....contattate lui via email (per cui anche l amico ha il pc )in cui non si rispettano le code tanto nn si rischia un feed negativo perchè si vende per un amico
E chi lo dice? ;-) Che un comportamento sia scorretto in proprio o per conto terzi, è passibile di feedback negativo. Che va al forumendolo, non certo a fantomatici amici.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
domanda...se uno manda una mail invece del messaggio sull'annuncio?passa in ultima posizione anche se l'orario lo mette prima di altri?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domanda.. di attinenza con il feedback.. mi è stato rilasciato un feedback errato... cioè doveva essere positivo e l'utente che me l'ha rilasciato si è sbagliato.. c'è un'icona per segnalare la situazione con una dicitura "Report " mi sembra di aver letto.. ho mandato + di una volta questa segnalazione ma non è stato corretto...

Ho scritto al webmaster.. spero di non aver disturbato....

ma quella segnalazione chi la legge???
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
a proposito delle code, non basterebbe eliminare la possibilità di contattare privatamente i venditori
togliendo dall'annuncio nel mercatino il pulsante INVIA MP AL VENDITORE oppure CONTATTA IL VENDITORE??

in questo modo c'è sempre la possibilità di contattarlo in MP cillkando sul profilo, ma non è immediato... e si è invogliati a rispondere prima nel topic per prenotarsi, o no?

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo