Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
perchè questa inserzione ogni giorno è prima in lista?

eppure non trovo quelle vecchia ma sono sicuro di vederla ogni giorno uppata...

clicca

ho le traveggole?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
... sono 2! io mi chido se non sia meglio dare accesso al mercatino a users con un tot di messaggi all'attivo e non a gente che si iscrive con il solo intento di piazzare merce. tra l'altro users affezionati al forum che cercano nel mercatino una possibilità di vendere propri pezzi o bici, vengono sistematicamente scavalcati nelle vetrine da appena iscritti che niente gli frega del forum. ebay costa? meglio il mercatino dei furbetti!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
... sono 2! io mi chido se non sia meglio dare accesso al mercatino a users con un tot di messaggi all'attivo e non a gente che si iscrive con il solo intento di piazzare merce. tra l'altro users affezionati al forum che cercano nel mercatino una possibilità di vendere propri pezzi o bici, vengono sistematicamente scavalcati nelle vetrine da appena iscritti che niente gli frega del forum. ebay costa? meglio il mercatino dei furbetti!
No la meglio è come si fa su alcuni forum internazionali, per evitare messaggi spam atti a prendere lo score messages, si dà la possibilità di inserire e/o fare particolari richieste(per esempio chiedere inviti su siti torrents privati) solo a quelli con "anzianità" di iscrizione (2mesi+10 messaggi,così non si corrrebbe il rischio di avere 10 stupidi messaggi..)
Ai fini della serietà in genere funziona , ai fini di vedere mtb-forum il miglior mercatino ,andrebbe visto.. :duello:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
... sono 2! io mi chido se non sia meglio dare accesso al mercatino a users con un tot di messaggi all'attivo e non a gente che si iscrive con il solo intento di piazzare merce. tra l'altro users affezionati al forum che cercano nel mercatino una possibilità di vendere propri pezzi o bici, vengono sistematicamente scavalcati nelle vetrine da appena iscritti che niente gli frega del forum. ebay costa? meglio il mercatino dei furbetti!


quoto.....secondo me si dovrebbe mettere un minimo di 100 messaggi per inserire cose nel mercatino!!!:il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
SONO SICURO CHE QUESTA INSERZIONE E' COMPARSA PIU'VOLTE ANCHE NEI GIORNI PASSATI,PASSA QUALCHE GIORNO E RICOMPARE IN VETRINA.
http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26806/limit/recent

punto 14 delle faq :il-saggi:

14) Al momento della scadenza dell'inserzione riceverete una email in cui vi si chiederà se volete rinnovare l'inserzione stessa. Altrimenti questa verrà automaticamente cancellata e non sarà più recuperabile. Per riattivarla cliccate su "Rimettilo in vendita!"
 
non capisco questo intervento. dovrebbe giustificare? praticamente cos'è successo con quest'inserzionista?
punto 14 delle faq :il-saggi:

14) Al momento della scadenza dell'inserzione riceverete una email in cui vi si chiederà se volete rinnovare l'inserzione stessa. Altrimenti questa verrà automaticamente cancellata e non sarà più recuperabile. Per riattivarla cliccate su "Rimettilo in vendita!"
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
punto 14 delle faq :il-saggi:

14) Al momento della scadenza dell'inserzione riceverete una email in cui vi si chiederà se volete rinnovare l'inserzione stessa. Altrimenti questa verrà automaticamente cancellata e non sarà più recuperabile. Per riattivarla cliccate su "Rimettilo in vendita!"

sì ma il termine è di 2 mesi mentre l'annuncio compeare in cima ogni 2-3 giorni... direi che è stato messo venduto e cancellato il sabato quindi ieri.
a quel punto ogni settimana uno può sempre avere l'annuncio in cima e non è giusto...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
mi cancellate un inserzione che ho appena messo x sbaglio doppia x favore?

http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26832/limit/recent

http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26831/limit/recent


ah, riguardo alle 2 mie inserzioni cancellate un po' di giorni fa, ho chiesto a un moderatore se potevo rimetterle (bash e.13 e pedivelle) spiegando che il bash l'ho rimesso perchè c'era un compratore che mi aveva confermato di acquistarlo e poi non si era + fatto vivo, intanto avevo messo venduto, e riguardo alle pedivelle avevo messo venduto perchè avevo una marea di inserzioni con diverse opzioni, e volevo metterne solo più una......
apero di esseremi spiegato

ciauz

ps il moderatore mi ha dato l'ok x ripostare i 2 componenti
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
perchè mi è stata cancellata ancora l'inserzione delle pedivelle? (mi è arrivata un a email che diceva che l'inserzione è stata cancellata perchè era stata postata doppia, ma la spiegazione l'ho data sopra....) come posso fare per metterla senza che venga cancellata di nuovo?


ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo