un fiorino per portare la biga in montagna...???
bha...
poi ora sta roba... domani?
water e scrivanie?
comignoli rubati dai cantieri?tegole?
un fiorino per portare la biga in montagna...???
bha...
allora, qui: http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php?product=27314
si discuteva, per citare il venditore, dell'inutile perdita di tempo delle code.
Ora nel caso specifico io non mi ero messo in coda esplicitamente e bon, anche perchè l'oggetto non rientrava nelle specifiche da me richieste.
Ma se lo avessi fatto e l'oggetto mi fosse interessato, leggo poi che il primo che telefonava, a discapito delle code, appunto inutile perdita di tempo per il venditore (0 post tra l'altro...), si portava a casa l'oggetto.
Ora le code, valgono o no?
Perchè il punto 5 del regolamento che qui porgo in tergo, non fa esattamente riferimento alla regola di precedenza delle code:
5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza.Forse andrebbe specifica la questione delle precedenze, che dite?
è corretto quello che dici, aggiungo che il regolamento andrebbe un attimino rivisto, magari ricopiando altri....
secondo me invece più che mettere un minimo di post, bisognerebbe tracciare limiti più ristrettivi alle inserzioni...intanto la questione di articoli che non c'entrano nulla con il tema del forum...e, (prima di dirlo premetto che non ho mai messo un'inserzione, perciò non conosco le modalità...ma guardo spesso le inserzioni) il modo di metterle; mi spiego meglio...non trovo giusto mettere inserzioni e scrivere offerta migliore...voglio dire, saprai quanto vuoi realizzare, e se poi quello che chiedi è troppo alto vedrai di ribassare il prezzo....oppure inserzioni striminzite dove non trovi scritto nemmeno il minimo indispensabile...non lo trovo giusto perchè questo porta a fare un sacco di domande inutili (se l'inserzione fosse scritta esaurientemente), e tutto ciò porta a confusioni sul fatto che uno sia in coda o meno...secondo me bisognerebbe vagliare le inserzioni prima di renderle visibili, come si fa sulla sezione di tuttomtb...poi ripeto, non ne ho mai messo una perciò magari quello che ho detto è inutile...
certo anche questo potrebbe essere un buon metodo.. ma quanto lavoro per un moderatore..... ci vorrebbe una rete di mod impressionante..
io farei 100-200 post, ma soprattutto almeno 1-2 mesi di anzianità!!!!!!!!!
Quoto! 100 post i "furboni" se li fanno in un paio di gg con i "benvenuto!" con l'anzianità di iscrizione il discorso cambia.
bhe sicuramente il discorso anzianità aiuta molto secondo me....ed è quello su cui bisogna puntare