Buonasera a tutti.
Premesso che non è mia consuetudine prendere per il c..o nessuno tantomeno chi non conosco (non ho mai avuto il piacere di conoscere ne claiante ne Ircano del quale però ho letto e apprezzato numerosi post riguardanti casi legali molto interessanti), ecco la versione del "tizio" (che poi sarei io secondo Ircano):
Il 22 mi metto in coda dietro alcuni schiamazzi;
Il 24 claiante conferma la coda con me al secondo posto. Mi metto il cuore in pace e guardo altro;
Il 30 il mio amico oddiokasko mi avverte che sono diventato il primo in lista;
Il 30 mi collego all'inserzione e, notando che sono effettivamente il primo, confermo il mio interesse all'acquisto chiedendo anche i termini per il pagamento (faccio notare che l'inserzione risulta regolarmente aperta; non c'è il VENDUTO) e nemmeno nessun accenno ad una vendita conclusa con Ircano;
Il 1° ricevo da claiante testuali parole: mi spiace ma ho chiuso con icarno ! ho aspettato tue notizie fino l'altro gg!! mi spiace
Il 1° rispondo all'MP di claiante borbottando un pò e ci metto una pietra sopra;
Il 2 mi ricollego all'inserzione per levarla dalle "inserzioni controllate" e vedo che Ircano ha sottoposto il mio comportamento (quale?!?) e quello di claiante a moderazione e minaccia claiante e me di procedere "di conseguenza".
Il 2 posto questo: "Perchè, che tipo di comportamento avrei avuto? Spiegami!
Sinceramente a non capire certi comportamenti dovrei essere io! Sono stato confermato primo in lista e poi l'oggetto è stato venduto a te. Credo che l'attenzione dei moderatori dovrebbe essere rivolta al vostro di comportamento e al tuo in particolare vista l'assillante "corte" che hai operato per accaparrarti l'oggetto che non avevi intenzione di farti scappare (anche con minacce di feedback negativi). E ora che sei riuscito a portartelo a casa ti lamenti pure? Mah...
Ho avuto una miriade di transazioni sul mercatino del forum, sia come venditore che come acquirente (e i miei feedback sono li a dimostrarlo), ed è mia abitudine mettermi in lista solo quando ho un reale interesse per un oggetto; non ritengo il mettermi in lista nelle inserzioni un passatempo, per cui le tue minacce di "procedere di conseguenza" mi provocano un disagio che ritengo proprio di non meritare. Per cui ti invito a chiarire (in MP se vuoi) quale comportamento stravagante avrei tenuto nei tuoi confronti, perché, a questo punto, sono io che vorrei porre all'attenzione dei moderatori il tuo alquanto sfacciato affronto ( e garantisco che non avevo nessuna intenzione di correre alla gonnella di mamma per lamentarmi di un oggetto soffiatomi sul mercatino!).
Insomma: cornuto e mazziato! Ma si può???"
Ora, a parte Ircano (che ci trova addirittura degli insulti!?!) e di Sembola che ritiene l'affermazione "comportamento stravagante" (nell'ipotetica detto comportamento doveva essere il mio, non quello di Ircano) e"sfacciato affronto" fuori luogo, per non parlare del tono generale che, a suo avviso, può benissimo essere considerato offensivo (semmai difensivo), qualcun altro ritiene il mio post offensivo? Perchè io sono pronto a chiedere scusa sia ad Ircano che a tutti gli involontari lettori dello stesso.
Quanto a me, mi sento offeso di essere stato accusato da Ircano di non dire il vero e i prenderlo per il culo (sempre parole sue); peraltro dare del tizio a chichessia forse non è offensivo, ma è certamente non molto elegante.
Fatemi sapere, ci tengo.
Ivan