Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
non sò se è il posto giusto...ma mi stà balenando l'idea di togliere tutti i feed back che ho messo agli utenti che non hanno risposto...voi cosa ne pensate?

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
La faccenda dai mancati feedback di ritorno credo che colpisca un po' tutti (me compreso).
Io però dormo lo stesso... :ronf:

dormo pure io ma non credo sia corretto e se dai un feed positivo ti aspetti (se meritato) altrettanta cortesia oltre al fatto che viene ricordato anche "al termine della transazione ricordati di lasciare un feed back" o qualcosa del genere....
cmq, pensate sia giusto andarli a cancellare?

ps: via mp non risolvi niente.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
540
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
dormo pure io ma non credo sia corretto e se dai un feed positivo ti aspetti (se meritato) altrettanta cortesia oltre al fatto che viene ricordato anche "al termine della transazione ricordati di lasciare un feed back" o qualcosa del genere....
cmq, pensate sia giusto andarli a cancellare?

Cancellare forse no, in particolare se il prodotto era conforme.
Però, se si tratta di un feed lasciato da te, puoi modificarlo, magari aggiungendo che l'utente non ha rilasciato feedback di "ritorno".....così chi compra in futuro è avvisato e si "invoglia" allo scambio dei feedback.
E' solo una mia idea, non sò se possa funzionare.

Ciao.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
sarebbe bello non dover chiedere il feedback di ritorno...
a volte può capitare di dimenticare di dare il feedback, poi se gli mp non hanno dato alcun esito, visto che lasciare un feedback positivo (se tutto è andato bene) non costa una lira ma solo 10 secondi di tempo, come ha detto Tiziano, modificherei il feedback lasciato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo