foto non reale e prezzo "altino"
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/64170/limit/recent[/URL]
Tolto!
foto non reale e prezzo "altino"
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/64170/limit/recent[/URL]
oltretutto è anche chiaramente indicato che senza foto reali l'annuncio verrà cancellato... mah... è così difficile leggere e rispettare il regolamento?
tanto nessuno comprerà mai una bici da 2.500 euro senza aver visto foto reali...
in tanti nemmeno sanno cosa sono gli MP (e i FB), visto che molti sono utenti solo del mercatinoPer noi è chiarissimo ma in tanti manco lo leggono, questo è il problema!
in tanti nemmeno sanno cosa sono gli MP (e i FB), visto che molti sono utenti solo del mercatino
e prima ancora c'era stata richiesta esplicita di porre delle limitazioni (post, anzianità, ecc.).è un problema che a suo tempo avevo sollevato aprendo un topic con relativo sondaggio... ai più va bene così... e che così sia...
e prima ancora c'era stata richiesta esplicita di porre delle limitazioni (post, anzianità, ecc.).
Ma Marco in persona ha detto che è una filosofia "aziendale", nel senso che il mercatino porta nuovi utenti che magari dopo un po' diventano forumendoli a tutti gli effetti.
Non ricordo bene, ma forse io stesso ho conosciuto il forum passando prima dal mercatino.
E' giusto così.
o-o
Si può considerare collegato alla MTB o corsa?
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/64194/limit/recenthttp://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/64194/limit/recent
il solito inutile commento sul prezzo di un oggetto in vendita, prezzo per di più corretto....
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/64203/limit/recent[/URL]
direi di no, visto che cita il negozio in cui sono in conto vendita....
forse hai sbagliato topicAllora precisiamo che non voglio creare polemiche con chicchessìa e se dovessi sbagliare per come mi sto comportado è sufficiente che mi venga detto e finisce quì, io so ascoltare. Detto questo veniamo al dunque; ho comprato una forcella con perno da 20mm (non in questo forum per cui non faccio il nome) convinto di aver fatto un discreto acquisto, poi mi sono messo alla ricerca di una ruota per questa forcella e nella mia ricerca ho contattato telefonicamente una persona che frequenta questo forum con il quale ho concluso qualche affaruccio e tutti perfetti. A qusto punto, avendo evidentemente capito di quale focella stavamo parlando, mi ha consigliato di fare alcune manovre dalle quali avrei capito come era realmente la forcella e cioè, girare quella piccola levetta e vedere così cosa cambiava, bene ho girato e rigirato questa levetta ed il risultato è stato che se ci fosse stata o no, non cambiava propio niente ed allora il risultato qual'è? Che invece di spendere soldi per riparala e spenderne degli altri per comprare la ruota specifica, preferisco buttare via la forcella e comprarne una che funzioni e sopratutto per una ruota come posso dire, più normale.
Per quello che mi riguarda la cosa finisce quì, io ho aperto questa discussione solo perchè ci sono alcuni individui (fortunatamente pochi) che non si comportano bene ed io da stupido, per non dire di peggio, ci sono cascato, tutto quì ed è per questo che vi sto seguendo, per capire meglio e perchè no, ascoltare cosa consigliate, poi spetterà a me tirare le somme. Scusate la lungaggine e buon proseguimento.