Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
non facciamo sempre che l'Italia sia il paese delle deroghe...

ma dai? Una cosa è chiedere se la legge si può aggirare, un'altra è chiedere se è di un tipo o di un altro. Non hai ne letto quel che ho chiesto, ne il regolamento.

La mia domanda a Marco è stata semplicemente, per regolamento è sufficiente che ci siano delle foto dell'oggetto in proprio possesso o tutte le foto inserite devono necessariamente esserlo?

E sarebbe solo una delucidazione dato che il regolamento recita, come è ragionevole che sia, "E’ obbligatorio l’inserimento di una foto reale dell'oggetto in vendita.". Non che tutte le foto inserite debano essere "foto reali".

Delucidazione che mi trovo a chiedere dato che qualche mod il regolamento non lo legge però si mette a cancellare inserzioni che lo rispettano...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma dai? Una cosa è chiedere se la legge si può aggirare, un'altra è chiedere se è di un tipo o di un altro. Non hai ne letto quel che ho chiesto, ne il regolamento.

La mia domanda a Marco è stata semplicemente, per regolamento è sufficiente che ci siano delle foto dell'oggetto in proprio possesso o tutte le foto inserite devono necessariamente esserlo?

E sarebbe solo una delucidazione dato che il regolamento recita, come è ragionevole che sia, "E’ obbligatorio l’inserimento di una foto reale dell'oggetto in vendita.". Non che tutte le foto inserite debano essere "foto reali".

Delucidazione che mi trovo a chiedere dato che qualche mod il regolamento non lo legge però si mette a cancellare inserzioni che lo rispettano...

Ho letto la tua domanda e da altra risposta di Marco, mi pare evidente che voglia foto reali
È solo per tentare di rendere il mercatino più sicuro che vogliamo le foto reali.
l'anteprima chiara n on aiuta molto essendo motlo piccola

Ho letto il regolamento e in questo c'è scritto che contestazioni di qualsiasi tipo sull'operato dei mod vanno fatte in mp all'admin
Questo, tu l'hai letto?

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Ho letto la tua domanda e da altra risposta di Marco, mi pare evidente che voglia foto reali

no evidente no...
aspettiamo che lo faccia lui evidentemente senza protrarre questo botta risposta stupido, che dici?

Se è come dici lo dirà esplicitamente marco e cambierà anche il regolamento a quel punto...

Ho letto il regolamento e in questo c'è scritto che contestazioni di qualsiasi tipo sull'operato dei mod vanno fatte in mp all'admin
Questo, tu l'hai letto?

infatti qui sto chiedendo delucidazioni riguardo il regolamento, non altro... calmati eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo