Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Non faccio l'avvocato del diavolo, ma secondo me inserire anche foto prese dal web oltre a quelle reali, non dovrebbe essere vietato. E' senza senso... aiuta solo a capire bene l'oggetto, visto che spesso noi non riusciamo a fare delle foto alla qualità di quelle web (che sono editate e lavorate in modo ottimale).

Secondo me è solo un impuntarsi in una cosa senza supporto logico...

Se possibile vorrei sapere la spiegazione dei moderatori al riguardo. Che sia chiaro: le foto REALI DEVONO ESSERE. Ma oltre queste, perchè no anche altre prese dal web?:nunsacci:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Credo che le foto reali siano una garanzia (sebbene parziale) della buona fede del venditore. Significa che l'oggetto ce l'ha veramente e dà dimostrazione dello stato reale in cui si trova.
Se poi la definizione delle foto non è impeccabile, pazienza... :artista:
Non penso sia vietato inserire anche le foto prese dal web, affiancandole però a quelle reali.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non faccio l'avvocato del diavolo, ma secondo me inserire anche foto prese dal web oltre a quelle reali, non dovrebbe essere vietato. E' senza senso... aiuta solo a capire bene l'oggetto, visto che spesso noi non riusciamo a fare delle foto alla qualità di quelle web (che sono editate e lavorate in modo ottimale).

Secondo me è solo un impuntarsi in una cosa senza supporto logico...

Se possibile vorrei sapere la spiegazione dei moderatori al riguardo. Che sia chiaro: le foto REALI DEVONO ESSERE. Ma oltre queste, perchè no anche altre prese dal web?:nunsacci:

mettigli il link al prodotto e troverà tutto senza bisogno di caricare inutili foto da catalogo

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
no... è una vendita a scopi di lucro... costava qualcosa come 10 euro

se vai indietro di qualche post se ne era parlato di un forumendolo che lo abbiamo scovato in queste atività di comprare da una parte e rivenderlo ovviamente a prezzo più alto da un'altra .....

sappiamo perfettamente in 2 chi è, (nome e cognome) e nessuno dice niente ........:spetteguless:

e non mi risulta che sia lucrare e/o speculare :nunsacci:

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
si ma quello qui su ci compra... Nn fa niente di male qui su... Il lucro lo va a fare altrove...

Qui invece c'è uno ke ha comprato a 10-15 su chain e viene qui a lucrare vendendo a 35, nn essendo ciò permesso qui se nn ai negozi...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
mettigli il link al prodotto e troverà tutto senza bisogno di caricare inutili foto da catalogo
Bene, finalmente una spiegazione valida al divieto di inserire foto non originali oltre quelle originali....
Mi sia consentita però una piccola polemica: mi sembra che a differenza dei soliti volenterosi che d'iniziativa e per rispetto nei confronti del forum e dei forumendoli hanno provveduto, molti altri hanno lasciato foto non originali e nulla è stato fatto.....

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Questa Pitch [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/63909/cat/500[/URL] era stata inserita anche due giorni fa, ma l'annuncio è stato "cancellato" [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/63795/cat/500[/URL].
Non mi sembra un comportamento corretto. Se la bici è stata "venduta", non vedo perchè rimetterla in vendita.....:arrabbiat:

mi sembra che sempre lo stesso utente aveva fatto un operazione simile con il demo8 che vende (messo in vendita, poi sparito appena passato in seconda pagina e poi riapparso); ma dato che ora gli annunciin cui si indica VENDUTO vengono subito eliminati, non ho potuto verificare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo