Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
mi sono perso.....

chi è chi?

.......intendi il presunto tizio che ha "fregato" cristian?

Ci siamo arrivati anche al nome/cognome, indirizzo e nr. di cell. del "tizio"... oltre al nome-utente sul forum.

Ma ciò che fa incazzare e che non si può fare niente, perchè alla fine non fa niente di illegale... credo:nunsacci:...

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Ma quando? Sono sempre pronti a bannare post e topic che ritengono sovversivi, ma per aiuti concreti non sono così veloci, attendiamo in linea

i moderatori sono persone come noi che lavorano, hanno i loro hobby ecc... quindi non essendo che lo fanno per professione ma per passione non sono in linea 24 ore su 24 e ogni modo questo topic c'è apposta...abbi fede, poi per bannare post e topic sovversivi dipende da cosa intendi...su certi argomenti concordo che non c'èdiritto di parola ma certe regole biosogna accettarle oppure si và a scrivere da un'altra parte.
ciao
Michele

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Ci siamo arrivati anche al nome/cognome, indirizzo e nr. di cell. del "tizio"... oltre al nome-utente sul forum.

Ma ciò che fa incazzare e che non si può fare niente, perchè alla fine non fa niente di illegale... credo:nunsacci:...

infatti....nn ne fa,lo fa dal momento in cui dice di vendere una cosa e poi risulta essere tutt'altro,inventandosi poi delle scuse....
ma se si alza leggermente il prezzo non credo ci sia nulla di male se l'acquirente ne è consapevole,affari suoi..

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
infatti....nn ne fa,lo fa dal momento in cui dice di vendere una cosa e poi risulta essere tutt'altro,inventandosi poi delle scuse....
ma se si alza leggermente il prezzo non credo ci sia nulla di male se l'acquirente ne è consapevole,affari suoi..

e' un manager di vendite di componenti per mtb ........:smile:

e' iscritto in ogni canale di vendita :smile:.......

compra a destra per rivendere a sinistra .......

mitico ........:smile:

chissa' quanto guadagna :medita:

Salve a tutti!
Possibile che da un giorno a un altro un'inserzione possa sparire senza una spiegazione?
Ero interessata a un'inserzione che ormai era da un pò nel mercatino, il cui venditore sembrava scomparso nel nulla. Ieri ho notato che qualche giorno fa aveva scritto che aveva avuto problemi e chi fosse stato interessato alla bici avrebbe potuto contattarlo. L'ho fatto (sia nell'inserzione, sia via mp), lui ha sicuramente letto il mio mp perchè si è collegato, e stamani scopro che l'inserzione non c'è più e il tipo non mi ha scritto un rigo di spiegazioni.
Che bel fenomeno!!!:rosik::rosik::rosik:

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sono infastido da questo utente -luca1- che da del pirla e vari sfottò perchè lui dice di trovare la slr a 50 euro in italia e lui la voleva a 20euro da mè ........mentre io la vendo al miglior offerente ma ovviamnete non la regalo

a chi mirivolgo perchè non mi scrivi più ...........?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo