• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
non so come sia la prassi ma a me è capitata la stessa cosa con un ragazzino sfigato,mi insultava in pvt,non centra nulla nel mio caso il mercatino comunque.ho scritto a2moderatori e non so come han fatto ma di fatto l'utente non ha piu scritto nemmeno sul forum da quella mia segnalazione,probabilmente ha un ban non so,ma cosi ho risolto.

Musty

Biker paradisiacus

Mi invii via MP il nome del venditore e il link dell'inserzione che non ti si apre più così controlliamo se è scaduta o meno?

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
musty hò dei problemi con l'utente -luca1- che forse scrive senza pensare ..........

ve ne occupate voi ...?

se non la smette voglio i suoi dati ....... va bene scherzare ,ma ci stò fino ad un certo punto .......

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
soo ragaaazzi....che ci vuoi fa'......

mi và bene scherzare e anche criticare anche se non si conosce di persona,ci mancherebbe il forum è bello per questo,ma clood penso che nessuna persona tolleri certi toni e volgarità nei suoi confronti....

richiedo ai moderatori se posso pubblicare quello che mi ha scrito in mp ..... e ovviamente la sua cancellazione dal forum ........

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito

la mia purtroppo era una triste constatazione.....certe persone oggi non si rendono neanche conto di quello che dicono o fanno,per loro e' "normale".

Musty

Biker paradisiacus

Gli ho dato come potrai vedere dal suo profilo un'infrazione come da regolamento.

Se prosegue avvertici e provvediamo

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Domanda:
E' stata inserita la regola che recita che le foto devono essere dell'oggetto in proprio possesso...

Regola più che giusta....

ok! Ma vale per tutte le foto inserite?

Mi spiego, non si può inserire nemmeno la prima foto (quella che fa anche da thumbnail) presa dal web? In quanto più chiara e ben fatta? Seguita dalle altre foto dell'oggetto in proprio possesso ovviamente.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

be' io le foto dal web le prendo se l'oggetto che ho' e' immacolato.......

anche perche' sono pigro a fare le foto reali

se e' usato ovviamente mi sembra corretto mettere le foto

o recapitarla all'interessato se le chiede via e-mail

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
be' io le foto dal web le prendo se l'oggetto che ho' e' immacolato.......

anche perche' sono pigro a fare le foto reali

se e' usato ovviamente mi sembra corretto mettere le foto

o recapitarla all'interessato se le chiede via e-mail

così la tua inserzione verrà cancellata.
È solo per tentare di rendere il mercatino più sicuro che vogliamo le foto reali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo