Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
Vorrei capire come funziona.
Un utente ha potuto postare un topic su un venditore su una questione di pochi mm di differenza del tubo forcella (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=134847[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=134847[/URL]) e della mia richiesta - già esposta anche in questo topic - invece non ho alcuna notizia...
Ma come funziona il sistema di accettazione delle discussioni?:nunsacci:
la tua richiesta viene vagliata,devi inserire nome e dati vari,attendi che chi si occupa di queste cose abbia il tempo di leggerla e farsi un idea,a limite scrivi a un moderatore di quella sezione e esponi il problema.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
ultimamente sbaglio o sul mercatino c'e' stato un aumento di controversie e gabole varie?

guardando questa inserzione:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/62732/cat/16

ed il relativo commento,ho pensato;perche' non "congelare"
gli utenti che sono soggetti a controversie fino al risolversi del malinteso?
In questo modo sarebbe interesse degli utenti sottoposi a "fermo amministrativo" velocizzare il risolvimento della questione.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
siccome anche io qualche giorno fa ho avuto altri problemi, mi chiedo quanto dovremo aspettare per limitare l'accesso a gente senza nessun tipo di reputazione al mercatino. questa gente non ci impiega niente ad appioppiarti un bel feed negativo tanto non gli frega niente di quale persona tu sia, il loro obbiettivo è solo vendere... anzi piazzare. c'è gente che si iscrive per vendere autoradio, minimoto o ferri vecchi trovati in cantina. per favore basta!

rovermtb

Moderatur Beatus
siccome anche io qualche giorno fa ho avuto altri problemi, mi chiedo quanto dovremo aspettare per limitare l'accesso a gente senza nessun tipo di reputazione al mercatino. questa gente non ci impiega niente ad appioppiarti un bel feed negativo tanto non gli frega niente di quale persona tu sia, il loro obbiettivo è solo vendere... anzi piazzare. c'è gente che si iscrive per vendere autoradio, minimoto o ferri vecchi trovati in cantina. per favore basta!

Qua se ne parlò: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113923&page=2

Ma anche da un'altra parte.. solo che ora non la trovo.. :nunsacci:

kaio

Biker assatanatus

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Faccio una domanda a voi:

E' giusto che uno compri un oggetto ad un certo prezzo, e poi lo inserisca nel mercatino a prezzo maggiorato, ed OLTRE il valore reale dell'oggetto?

Faccio questa domanda in quanto l'utente funkybeat, nonostante i suoi feed-back positivi a messo in vendita una sella che per una settimana è stata in vendita da LIDL al prezzo di 7,98euro (l'ho comprata pure io, e ce l'ho ancora) al prezzo di 20 euro.

La sella in causa, a mio parere personale, al contrario di altri oggetti ognitanto in vendita da LIDL, è di pessima qualità (molto pesante, il "gel" dopo circa 3 ore in sella non tornava più alla forma iniziale). er ciò il prezzo di 20 euro mi pare esagerato.

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/62901/cat/fav[/URL]

Sono stato attenzionato da un altro utente che ho violato la regola numero 3 del mercatino, ed ho rimosso il messaggio.

Chiudendo qui il discorso della sella in causa e senza riferimento al utente funkybeat, chiedo ancora:

E' giusto non poter attenzionare gli altri utenti (magari principianti poco esperti) se qualcuno vuole fare "il furbo"?

A voi la parola!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Faccio una domanda a voi:

E' giusto che uno compri un oggetto ad un certo prezzo, e poi lo inserisca nel mercatino a prezzo maggiorato, ed OLTRE il valore reale dell'oggetto?

Faccio questa domanda in quanto l'utente funkybeat, nonostante i suoi feed-back positivi a messo in vendita una sella che per una settimana è stata in vendita da LIDL al prezzo di 7,98euro (l'ho comprata pure io, e ce l'ho ancora) al prezzo di 20 euro.

non so, avrà modificato ma ora è a 10 euro inclusa spedizione che vuol dire che la sta vendendo a 3 euro....

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
per CRISTIAN D ti giuro che la sella in questione nn l'ho presa la lidl ma me l'ha venduta a 15 euro un ragazzo di PRATO,siccome mi è capitata tra le mani un altra sella migliore ho ritenuto metterla sul FORUM allo stesso prezzo che l'ho pagata,ma visto che ho preso la "sola" ho deciso di ribassare il prezzo andandoci anche a rimettere...tanto mangio uguale

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
per CRISTIAN D ti giuro che la sella in questione nn l'ho presa la lidl ma me l'ha venduta a 15 euro un ragazzo di PRATO,siccome mi è capitata tra le mani un altra sella migliore ho ritenuto metterla sul FORUM allo stesso prezzo che l'ho pagata,ma visto che ho preso la "sola" ho deciso di ribassare il prezzo andandoci anche a rimettere...tanto mangio uguale

Allora chiedo scusa io.:celopiùg:

Non ho pensato male "a priori" ti giuro, e mi dispiace se è sembrato cosi. Ho solo voluto segnalare(segnalarti) il fatto che costa di meno nuova; poi della sua qualità te ne saraì accorto da solo. La mia l'ho butata nel garage dopo 3 ore d'utilizzo.

E' solo che sono un pò incazzato perchè c'è chi usa il forum per solo affari...

Questi giorni tengo d'occhio un certo utente che ha solo 1 post sul forum da oltre 2 anni, ma compare SEMPRE nelle inserzioni quando sono veramente buone offerte, e poi, se riesce a prendere l'oggetto in causa, lo rivende subito su altri siti fuori mercatino (adessopedala ed E-bay ho avuto modo di verificare io) oppure fa delle offerte in mp sulle inserzioni "cercasi". Inutile dire a prezzo più alto...

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Allora chiedo scusa io.:celopiùg:

Non ho pensato male "a priori" ti giuro, e mi dispiace se è sembrato cosi. Ho solo voluto segnalare(segnalarti) il fatto che costa di meno nuova; poi della sua qualità te ne saraì accorto da solo. La mia l'ho butata nel garage dopo 3 ore d'utilizzo.

E' solo che sono un pò incazzato perchè c'è chi usa il forum per solo affari...

Questi giorni tengo d'occhio un certo utente che ha solo 1 post sul forum da oltre 2 anni, ma compare SEMPRE nelle inserzioni quando sono veramente buone offerte, e poi, se riesce a prendere l'oggetto in causa, lo rivende subito su altri siti fuori mercatino (adessopedala ed E-bay ho avuto modo di verificare io) oppure fa delle offerte in mp sulle inserzioni "cercasi". Inutile dire a prezzo più alto...

Grazie per aver rimosso il messaggio.

Cerchiamo di segnalare se qualcuno cerca di vendere fischi per fiaschi e non se si cerca di aumentare solo il prezzo....
Se sei incazzato con altri che magari in un certo senso ti hanno "fregato" non te la prendere con chi non centra nulla.

Buona continuazione

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Grazie per aver rimosso il messaggio.

Cerchiamo di segnalare se qualcuno cerca di vendere fischi per fiaschi e non se si cerca di aumentare solo il prezzo....
Se sei incazzato con altri che magari in un certo senso ti hanno "fregato" non te la prendere con chi non centra nulla.

Buona continuazione

perche' il furbo e' tuo amico ......? non credo :spetteguless:

e forse io ho' gia' capito chi e' :arrabbiat:........

e adesso mi e' tutto un po' piu' chiaro ........:arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo