mi pare di aver rispettato tutte le regole, e malgrado ciò l'inserzione è sparita!! Vorrei qualche chiarimento dagli adm o dai mod, grazie.....
Cosa vendevi in quell'inserzione?.......Domanda: perchè è stata cancellata la mia inserzione pubblicata ieri???
mi pare di aver rispettato tutte le regole, e malgrado ciò l'inserzione è sparita!! Vorrei qualche chiarimento dagli adm o dai mod, grazie.....
allora..... vendevo una forcella, foto al momento della pubblicazione non ne avevo ancora fatte perchè ho deciso "al volo"mentre ero al PC...... comunque ho pubblicato decine di inserzioni, tutte andate a buon fine (basta dare un'occhiata ai miei feed, anche i vecchi....) per cui non mi spiego "la sparizione"....Cosa vendevi in quell'inserzione?..
Sicuro di aver messo almeno una foto reale, di non aver scritto che il primo che offriva di più se la prendeva, o che le trattative erano solo per via privata?..
Se hai risposto si a tutte le domande su scritte, allora aspettiamo la risposta di qualche nostro "superiore"..
Bye
sarà, però quell'inserzione non è la mia!!!!non è un irregolarità ma la forcella è stata venduta ma non è stata ancora segnalata come tale
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=60118[/URL]
scoperto l'arcano...........Comunque, ho ricevuto una mail da Marco a cui avevo chiesto chiarimenti, risponderò in privato poi scriverò anche qui......
E' un utente molto strano, sempre sia lo stesso che tempo fa vendeva una Marin Team Issue singlespeed...l'utente framarin
ragazzi scusate posto qua anche se è ot ma non voglio aprire una nuova discussione per un problema penso facilmente risolvibile:
come faccio a vedere gli oggetti de mercatino che ho messo come osservati?
ti sie spiegato benissimo!!!grazieSopra il pannello di inserimento a sx, dove c'è la scritta in grassetto "ATTENZIONE LADRO cliccare qui", c'è scritto "Le mie inserzioni" " La mia lista delle inserzioni controllate"
Clicca su quest'ultima
In modo un pò grottesco ma spero di esser riuscito a spiegartelo.
questa è una telenovela o un inserzione:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/45822/cpage/1#poststart[/URL]
E' un utente molto strano, sempre sia lo stesso che tempo fa vendeva una Marin Team Issue singlespeed...
pensavo,se non si vende piu,si dovesse scrivere chiusa nell inserzioneevidentemente, chi vuol comprare capisce; certo non è proprio l'ABC del buon venditore
pensavo,se non si vende piu,si dovesse scrivere chiusa nell inserzione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?