• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
.....Domanda: perchè è stata cancellata la mia inserzione pubblicata ieri???
mi pare di aver rispettato tutte le regole, e malgrado ciò l'inserzione è sparita!! Vorrei qualche chiarimento dagli adm o dai mod, grazie.....

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
.....Domanda: perchè è stata cancellata la mia inserzione pubblicata ieri???
mi pare di aver rispettato tutte le regole, e malgrado ciò l'inserzione è sparita!! Vorrei qualche chiarimento dagli adm o dai mod, grazie.....
Cosa vendevi in quell'inserzione?..
Sicuro di aver messo almeno una foto reale, di non aver scritto che il primo che offriva di più se la prendeva, o che le trattative erano solo per via privata?..
Se hai risposto si a tutte le domande su scritte, allora aspettiamo la risposta di qualche nostro "superiore" ..
Bye

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
allora..... vendevo una forcella, foto al momento della pubblicazione non ne avevo ancora fatte perchè ho deciso "al volo"mentre ero al PC...... comunque ho pubblicato decine di inserzioni, tutte andate a buon fine (basta dare un'occhiata ai miei feed, anche i vecchi....) per cui non mi spiego "la sparizione"....

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
.....Comunque, ho ricevuto una mail da Marco a cui avevo chiesto chiarimenti, risponderò in privato poi scriverò anche qui......
scoperto l'arcano......
l'annuncio era senza foto, che avrei caricato oggi.....
Manco da alcuni mesi dal forum, e se non ricordo male questa regola prima non c'era se non a livello di consiglio.... ecco infatti cosa c'è scritto nel form per l'inserimento delle foto:

Immagini del prodotto da caricare (se ne hai, altrimenti lascia il campo vuoto)
Le inserzioni con foto vengono visitate molto di più!:

A questo punto, visto che caricare le foto è diventato (giustamente....) obbligatorio suggerirei di cambiare la parte tra parentesi con qualcosa tipo:

Ricorda che è obbligatorio l'inserimento di almeno una foto reale dell'oggetto, pena la cancellazione dell'annuncio!

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
l'utente framarin ha acquistato da me' dei dischi avid nuovi di zecca ........

il personaggio mi ha inviato svariate e-mail dandomi svariati diminutivi sostenendo che sono usurati (smontati da bici nuova dimostrabile)

che non gli ho' spedito i g3 ( ho' scritto g2 difatti)

che gli ho' mandato gli adattatori non avid (vero e difatti non ho' scritto che erano avid)

che vuole i soldi di ritorno (lui ha pagato 45 euro s.s. incluse) ..........

ora visto che lui possiede gli stessi dischi miei nuovi e suoi ..........

io non accetto certi atteggiamenti ho' 120 feedback su ebay il 98% positivi tranne un negativo perche' non ho' risposto alle e-mail
e qua ho' venduto un po' senza ricevere feedback e tutti sono contenti ........

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi scusate posto qua anche se è ot ma non voglio aprire una nuova discussione per un problema penso facilmente risolvibile:
come faccio a vedere gli oggetti de mercatino che ho messo come osservati?

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ragazzi scusate posto qua anche se è ot ma non voglio aprire una nuova discussione per un problema penso facilmente risolvibile:
come faccio a vedere gli oggetti de mercatino che ho messo come osservati?

Sopra il pannello di inserimento a sx, dove c'è la scritta in grassetto "ATTENZIONE LADRO cliccare qui", c'è scritto "Le mie inserzioni" " La mia lista delle inserzioni controllate"

Clicca su quest'ultima

In modo un pò grottesco ma spero di esser riuscito a spiegartelo.

Reactions: FRANCK-MELLOW

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
E' un utente molto strano, sempre sia lo stesso che tempo fa vendeva una Marin Team Issue singlespeed...

...........i problemi sono altri che non stò a sottolineare solo se e quando lui apriprà un topic nei miei confronti .......

e quando lo farà hò le e-mail conservate con i suoi diminutivi che mi ha dato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo