Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continui a non capire o fai finta di non capire, a me di chi vende non mi interessa un fico ne a quanto vende, ma se uno invita in modo esplicito a chiamare uno sul cellulare senza postare sul forum viola il regolamento ne stiamo discutendo da settimane di questo problema delle code (magari leggi anche quello non solo quello che ti riguarda....) e su quello è stato chiesto di ricordarti il regolamento, questo per il rispetto che meritano coloro che in modo corretto inseriscono le inserzioni e rispettano la coda, cosa che nel tuo caso non sarebbe stato possibile fare visto che chiedevi di contattare il meccanico solo ad un numero di cellulare,poi hai voluto rigirare la frittata girando la discussione sul prezzo e che lui non è un professionista, ma che centra con il mancato ed impossibile rispetto della coda?
cosa dice il regolamento?
5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono obligatoriamente inserire anche nel topic di vendita il proprio interessamento, iniziando o inserendosi così nella coda per l'acquisto (che va sempre rispettata da parte del venditore, a meno che il potenziale acquirente si renda poi irreperibile), evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso anche trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti interessati possano comportarsi di conseguenza.


allora puoi polemizzare all'infinito, fare ironia, ma sempre torto avevi e la cancellazione te lo dimostra
ciao
contax
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
mi permetto di precisare che questo è un topic atto alla segnalazione di eventuali anomalie o irregolarità .... segnalazione che si presume debba avvenire sempre in modo pacato ed educato ... evitando di perpetrare .. seppur in buona fede .. il clima di "caccia alle streghe" causato dall'eccesso di zelo

in base alla segnalazione spetta esclusivamente agli amministratori .. o nelle loro veci ai moderatori preposti al controllo del mercatino supportati dagli altri moderatori .. valutare le irregolarità e porvi rimedio ....

fermo restando che la vostra collaborazione è preziosa .. se non addirittura indispensabile ... e per questo vi si ringrazia
 

Musty

Biker paradisiacus
mi permetto di precisare che questo è un topic atto alla segnalazione di eventuali anomalie o irregolarità .... segnalazione che si presume debba avvenire sempre in modo pacato ed educato ... evitando di perpetrare .. seppur in buona fede .. il clima di "caccia alle streghe" causato dall'eccesso di zelo

in base alla segnalazione spetta esclusivamente agli amministratori .. o nelle loro veci ai moderatori preposti al controllo del mercatino supportati dagli altri moderatori .. valutare le irregolarità e porvi rimedio ....

fermo restando che la vostra collaborazione è preziosa .. se non addirittura indispensabile ... e per questo vi si ringrazia

Quoto.
Questa sezione serve per segnalare le inserzioni che noi valutiamo in modo che possano essere rispettate le regole. Tutto qui.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
mi permetto di precisare che questo è un topic atto alla segnalazione di eventuali anomalie o irregolarità .... segnalazione che si presume debba avvenire sempre in modo pacato ed educato ... evitando di perpetrare .. seppur in buona fede .. il clima di "caccia alle streghe" causato dall'eccesso di zelo

in base alla segnalazione spetta esclusivamente agli amministratori .. o nelle loro veci ai moderatori preposti al controllo del mercatino supportati dagli altri moderatori .. valutare le irregolarità e porvi rimedio ....

fermo restando che la vostra collaborazione è preziosa .. se non addirittura indispensabile ... e per questo vi si ringrazia

Grazie anche a te per l'intervento molto equilibrato. Io non continuo a rispondere perchè non ne vale la pena.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi ho notato nel mercatino delle inserzioni di prodotti,a detta dello stesso venditore(dopo specifica domanda di un utente),tarocchi.sin qua ok(diciamo cosi) il punto è che vengono venduti a un prezzo maggiorato rispetto al prezzo di acquisto (si capisce il prezzo di partenza perche il venditore ha scritto la provenienza del prodotto).
vorrei capire se puo essere considerabile come irregolarita,delucidatemi se ne sapete di piu.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ragazzi ho notato nel mercatino delle inserzioni di prodotti,a detta dello stesso venditore(dopo specifica domanda di un utente),tarocchi.sin qua ok(diciamo cosi) il punto è che vengono venduti a un prezzo maggiorato rispetto al prezzo di acquisto (si capisce il prezzo di partenza perche il venditore ha scritto la provenienza del prodotto).
vorrei capire se puo essere considerabile come irregolarita,delucidatemi se ne sapete di piu.
Se si vende ad un prezzo maggiore di quanto pagato è una vendita a fine di lucro, non ammessa.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/59182/

a me sembra chiaramente a scopi di lucro

ci sta che voglia sbarazzarsi dell'olio che non gli serve ma a quel prezzo... mah

il flacone da 1L costa 15 euro... i 100ml che vende 1.5 euro... ok la scocciatura, il flaconcino... diciamo 3 euro...

ma lui lo vende a 6... ho pensato sarà sped. inclusa ma leggendo l'inserzione si evince il contrario...


indi io vedo un inserzione a scopi di lucro... a voi l'ardua sentenza
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/59182/

a me sembra chiaramente a scopi di lucro

ci sta che voglia sbarazzarsi dell'olio che non gli serve ma a quel prezzo... mah

il flacone da 1L costa 15 euro... i 100ml che vende 1.5 euro... ok la scocciatura, il flaconcino... diciamo 3 euro...

ma lui lo vende a 6... ho pensato sarà sped. inclusa ma leggendo l'inserzione si evince il contrario...


indi io vedo un inserzione a scopi di lucro... a voi l'ardua sentenza


a titolo informativo(mio), 15 euro sul web o nei negozi italiani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo