Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
dubbio....si può cancellare un'insezione tipo la mia per lo scambio per poi inserirne un altra per la vendita dello stesso oggetto? :prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domanda:
accessori come corone, bash e tendicatena vanno in quale categoria di queste due?

1) Guarniture e movimenti centrali
2) Catene e accessori correlati

Corone e bash sicuramente in guarniture, ma anche i tendicatena potrebbero andare lì, a meno che non siano quelli per convertire una geared in singlespeed.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Volevo segnalare quest'inserzione, il cui venditore penso sia stato molto scorretto, o c'è qualcosa dietro: come si vede nei commenti, molte persone hanno chiesto info, io ho inviato anche vari mp senza risultato; inoltre ho provato ieri pomeriggio a chiamare il numero che appare lì scritto, ma nessuna risposta, come al mio sms di stamattina..
Ora, improvvisamente e senza nessuno avviso nei commenti, la bici è stata messa come venduta..
Che devo fare?.. Mettere un feedback negativo?..
Bye
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Indubbiamente è stato scorretto, anche se probabilmente in buona fede: la bici era di un amico e una volta messo il numero se n'è disinteressato. Se non si è in grado o non si vuole gestire le risposte non si devono mettere le inserzioni. Vai di feedback negativo...:arrabbiat:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Indubbiamente è stato scorretto, anche se probabilmente in buona fede: la bici era di un amico e una volta messo il numero se n'è disinteressato. Se non si è in grado o non si vuole gestire le risposte non si devono mettere le inserzioni. Vai di feedback negativo...:arrabbiat:
Certo, amgari non era interessato a controllare l'inserzione, ma comunque gli MP li leggi.. E la cosa che mi sembrava strana, è che l'inserzione era stata inserita il 28 marzo, mentre il venditore risultava loggato per l'ultima volta il 13 marzo :nunsacci:..
Adesso vado di feedback, ma che tristezza dover fare queste cose :ueh:..
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo