zero post zero feedback troppo nuova troppo basso il prezzo...Occhio
Ha inserito n di telefono, disponibile consegna a mano...foto scontrino negozio.... meglio di cosi....ce ne fossero....
Pensa Franco che qualche anno fa, un tizio mi contatto' per una cosa che avevo in vendita. Mi supplico' di fare il pacchetto e di correre in posta a spedire perché doveva montare la bici prima di partire per le ferie e lui nel frattempo mi avrebbe fatto una ricarica postepay (che tra i metodi di pagamento è almeno tra i piu veloci).Un po' titubante accettai e corsi in posta dopo aver fatto il pacco i fretta e furia.
Dopo 3 h di attesa davanti all' Uff.PT mi resi conto che il tizio era un perditempo, non rispose piu ai miei messaggi/chiamate se non un settimana dopo per dirmi che aveva avuto un contrattempo....Da allora la regola è: dare soldi vedere cammello, se vuoi visionare l'oggetto vieni a casa mia quando posso io e lo guardi, io non mi muovo piu a vuoto per nessuno
Ciao
oggi doveva venire uno a vederla, mi ha tenuto un ora al telefono e ci siam lasciati col risentirci a giovedi sera per organizzare la cosa, oggi pomeriggio gli ho mandato un messaggio chiedendo lumi e la sua risposta è stata :
"scusa ,settimana incasinatissima"
il che è possibile ma non ti impedisce certo di mandare un messaggio per avvisare.
Come al solito ennesimo utente che non rispetta le regole e non sa cosa sia l'educazione..mi contatta in pm senza mostrare il suo interessamento sull'inserzione per un oggetto in vendita,mi propone una cifra più bassa nonostante abbia scritto "non trattabile" e quando richiedi un prezzo a metà strada tra prezzo richiesta e offerta,sparisce senza neanche dire se gli sta bene o meno..mah
A volte capita anche l'incontrario.. ti metti in coda regolarmente scambi qualche messaggio e poi il venditore non si fa più vivo..purtroppo da un po' di tempo questo atteggiamento è diventato diffuso....
Me ne sono accorto..pwr uno che ti contatta e conclude tempo zero,ce ne sono 10 che fanno solo perdere tempopurtroppo da un po' di tempo questo atteggiamento è diventato diffuso....
Questo sono quelli che mettono l'oggetto in vendita su Nmila siti e se ne fregano delle code o non specificanoA volte capita anche l'incontrario.. ti metti in coda regolarmente scambi qualche messaggio e poi il venditore non si fa più vivo..
Mi sa che manca il buon senso in generale..
no le inserzioni vanno fatte nel nuovo mercatino, nel vecchio non dovrebbe essere più possibile inserirne di nuove; ho ripristinato le inserzioni che avevi eliminato@tostarello io ho inserito (avevo..) 3 /4 inserzioni sul mercatino, questo fra ieri e oggi; poco fà leggendo un topic ho letto che l'inserimento andava fatto sul vecchio. Quindi, ho cancellato le inserzioni e ne ho rifatte 2 identiche.
Ora; non vorrei apparire come il furbetto che cancella e reinserisce per saltare la coda; le vecchie le ho eliminate, con la motivazione "prova" sono irrecuperabili? Eventualmente posso rifarle? grazie
ps. il 30 maggio 2018, ho avuto un feedback neutro (ore 17,49) subito dopo, (17,50) positivo. Probabilmente si è sbagliato.