Evidentemente...OT:
Comunque è un nome gettonato...piacere io Luca...
Evidentemente...OT:
Comunque è un nome gettonato...piacere io Luca...
la domanda non mi sembra pertinente.Quindi se le parole hanno un senso quando tu vai a comperare un auto/moto/bici o il pane fai un offerta o accetti il prezzo che ti viene chiesto?
Giusto per capire eh....
Nel caso, io sarei contrario.
Si questo lo sapevo ma di solito "chiusa ad ulteriori risposte" è opera vostra....Poi è scritto 2 volte, sotto l'inserzione e sotto i commentiDal topic sul nuovo mercatino (primo messaggio):
"Ognuno può decidere se permettere i commenti alle proprie inserzioni o meno."
se è il casco integrale non è stato cancellato, è in attesa di approvazione perchè il modello non è nel catalogo; lo approverà il direttore dopo che avrà aggiornato il catalogo marche/modelliPotrei sapere il motivo per cui mi è stata cancellata l'inserzione appena messa? Grazie
Ok grazie, è che non vedevo più l'inserzione e mi era venuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa... Nuovo mercatino, nuove regole...se è il casco integrale non è stato cancellato, è in attesa di approvazione perchè il modello non è nel catalogo; lo approverà il direttore dopo che avrà aggiornato il catalogo marche/modelli
dovresti vederla lo stesso tra le tue inserzioniOk grazie, è che non vedevo più l'inserzione e mi era venuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa... Nuovo mercatino, nuove regole...
Dovrei... Infatti per questo ho chiesto...dovresti vederla lo stesso tra le tue inserzioni
le mie quando erano in attesa di approvazione le vedevo, ma solo dalla lista delle mie inserzioni. e c'era la nota 'in attesa di approvazione' o qualcosa del genere.Dovrei... Infatti per questo ho chiesto...
io la vedo attiva:...Si tratta di una Roch Shox RS1 27.5....
Si ora la vedo pure io, ma era sparita dopo averla inseritaio la vedo attiva:
Come ha detto hot in questi periodi non è da preoccuparsi..Una domanda...
Se un utente del mercatino mi dice che quando spedirà il pacco mi darà il tracking per seguirlo (senza specificare con che corriere spedirà) ma poi alla fine quando ho pagato mi contatta e mi dice che essendo un pacchetto piccolo in posta spediscono con posta prioritaria (come se decidesse la posta tra l'altro...) e il pacchetto alla fine non arriva, come la mettiamo?
Lo chiedo perché questo pacchetto è stato spedito venerdì e sarebbe dovuto arrivare oramai, in teoria sono 2/3gg lavorativi per la consegna, ma dopo 5gg a me non è ancora arrivato nulla...
Tutto è partito dal fatto che ha messo un inserzione con prezzi differenti nei due mercatini attualmente attivi... io ho visto l'inserzione sul vecchio e li l'ho contattato, siamo andati d'accordo che spediva a suo carico (9€ era la spedizione sull'inserzione) quando ho fatto il bonifico e poi lui l'ha visto si aspettava di prendere la cifra che aveva messo nel nuovo mercatino... alla fine visto che l'errore era suo mi ha detto che andava bene così e che il giorno successivo avrebbe spedito... alla fine però ha spedito con la posta prioritaria per risparmiare sicuramente e "recuperare" qualcosa dal suo errore, ma se a me non arriva niente ora?
Ho come la sensazione di aver buttato 50€ nel cesso ora, anche se non ho ancora contattato il venditore...