ma,si incazza perchè le condizioni dell'oggetto non lo hanno soddisfatto.Ma allora a che servono le foto?
Non ho tolto ancora l'inserzione,ditemi voi se una persona non è in grado di valutare,io forse mi sarò un pò sbilanciato,non sarà ottimo,ma buono sicuramente,e un feed negativo mi sembra eccessivo..
Do il link
Ciao
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/150311/cat/fav"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/150311/cat/fav[/URL][/URL]
Allora è giusto che mi abbia dato un feed negativo?
Scusa,ma se le viti non sono spanate,lo saprò o no,dato che per spedirlo l'ho dovuto smontare!!ora,se fosse stata spanata,avrei rischiato un feed negativo per una vite?Non penso,non è la prima transazione che faccio.....non sono spanate,sono solo non nuove,dato che qui si vende soprattutto roba usata...
Tutto questo è nettamente offensivo e se tu fossi stato meno impulsivo ti avrei ridato pure i soldi....cmq al di la della tua ira e considerazioni personali verso me che in realtà non mi conosci neanche,sarei diposto pure a ridarti i soldi....Tipica risposta di non sa cosa dire:
Punto 1: Le chiavi sono buone. E' il dado (che come ho detto e' un fuori standard)n che e' sciupato
punto 2 : Dire che l'ho sciupato io ti rende infame due volte.
Punto 3: Sono sciupate le 2viti (anch'esse fuori standard perche' hanno la testa tornita che deve infilare nei fori dell'attacco manubrio)e il dado.
Totale 3 su 5.
Punto 4: Il feedback negativo te lo becchi perche' sei stato disonesto e quello che scrivi qui lo dimostra a pieno.
Punto 5 e ultimo: Da brico vacci te e comprati una copertina per nasconderti phenomeno!
Tipica risposta di non sa cosa dire:
Punto 1: Le chiavi sono buone. E' il dado (che come ho detto e' un fuori standard)n che e' sciupato
punto 2 : Dire che l'ho sciupato io ti rende infame due volte.
Punto 3: Sono sciupate le 2viti (anch'esse fuori standard perche' hanno la testa tornita che deve infilare nei fori dell'attacco manubrio)e il dado.
Totale 3 su 5.
Punto 4: Il feedback negativo te lo becchi perche' sei stato disonesto e quello che scrivi qui lo dimostra a pieno.
Punto 5 e ultimo: Da brico vacci te e comprati una copertina per nasconderti phenomeno!
P.s. ho scritto il mio ultimo post prima di aver letto l'ammonimento di Molle.
Lo dico per correttezza.