sono stato truffato,
ho già contattato gli amministratori,
faccio copia e incolla, sia del messaggio agli amministratori che al messaggio inserito nel profilo dell'utente scorretto.
spettabile amministrazione, volevo avvisare che l'utente californication, mi ha truffato;
ho acquistato da lui delle
ginocchiere ufo snodabili circa 10 giorni fa, queste ginocchiere dovevano essere nuove e mai usate, con imballo originale, come da sua inserzione;
ma sono arrivare vistosamente usate strisciate e ancora sporche di terra, se andate a visualizzare la sua inserzione potrete verificare direttamente.
da notare in oltre anche il prezzo di vendita; le ginocchiere mi sono arrivate dopo 10 giorni che le ho pagate, probabilmente volutamente spedite in ritardo, per ritardare il più possibile il mio feedback negativo e il mio messaggio pubblico che ora andrò a scrivere sul suo profilo.
andate a verificare anche i messagi, che ci siamo scambiati prima dell'acquisto, nei miei messaggi privati.
chiedo cortesemente che venga bannato il più presto possibile, non fatevi ingannare dai suoi feedack positivi come ho fatto io.
metto quì il suo profilo con il mio messaggio
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=34746&vmid=102191#vmessage102191[/URL]