Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

avrà camminato con il freno a mano tirato!!!! :spetteguless:


:smile:

io invece scusate ma non capisco questo....

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/149086/limit/recent

ma se dice che c'è già un utente del Forum interessato, perchè chiede a chi altro fosse interessato di affrettarsi ???? :nunsacci:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
qualcuno dei mod ti risponderà di leggere le FAQ, ( 3 Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato e l'utente bannato dal mercatino.)
se vuoi far notare queste cose ad un inserzionista forse è meglio farlo via mp consigliandogli di guardare il sito che alleghi, sarà lui poi a decidere che fare con il prezzo.
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok,allora per tutelare l'eventuale acquirente inesperto da una truffa/bufala ho modificato il post e scrivo qui le motivazioni,ai moderatori il giudizio!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Visto che mi ha risposto avra' capito,se e' in buona fede modifica l'inserzione se invece ci prova a sto' punto sono i mod che devono intervenire.

Comunque Diabolikus sei attento e sveglio per avere 83 anni,complimenti!!:smile:o-o
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
sono stato truffato,
ho già contattato gli amministratori,
faccio copia e incolla, sia del messaggio agli amministratori che al messaggio inserito nel profilo dell'utente scorretto.






spettabile amministrazione, volevo avvisare che l'utente californication, mi ha truffato;
ho acquistato da lui delle ginocchiere ufo snodabili circa 10 giorni fa, queste ginocchiere dovevano essere nuove e mai usate, con imballo originale, come da sua inserzione;
ma sono arrivare vistosamente usate strisciate e ancora sporche di terra, se andate a visualizzare la sua inserzione potrete verificare direttamente.
da notare in oltre anche il prezzo di vendita; le ginocchiere mi sono arrivate dopo 10 giorni che le ho pagate, probabilmente volutamente spedite in ritardo, per ritardare il più possibile il mio feedback negativo e il mio messaggio pubblico che ora andrò a scrivere sul suo profilo.
andate a verificare anche i messagi, che ci siamo scambiati prima dell'acquisto, nei miei messaggi privati.
chiedo cortesemente che venga bannato il più presto possibile, non fatevi ingannare dai suoi feedack positivi come ho fatto io.

metto quì il suo profilo con il mio messaggio
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=34746&vmid=102191#vmessage102191[/URL]
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

ti consiglio di scrivere nell'angolo delle verità esponendo chiaramente i fatti e se possibile con il link all'inserzione .
vedrai che se le cose stanno effettivamente come dici, e non vuole essere bannato dal mercatino troverete un accordo di riappacificazione... ;-)
metti anche le foto delle protezioni, cosi' come ti sono arrivate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo