Un bonifico di solito richiede tre giorni.
Una spedizione anche una settimana.
Non è che vi state agitando anzitempo?
Una spedizione anche una settimana.
Non è che vi state agitando anzitempo?
Buongiorno a tutti,
Vorrei segnalare un problema con un utente del mercatino, Alesm , ho acquistato da lui un manettino xx1 per la cifra di 70,00, fatto il bonifico martedì scorso, lui dice di averlo ricevuto mercoledì, ma ad oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione, legge i miei sms ma non risponde, temo mi stia prendendo un giro e che mi abbia truffato.
Se così fosse sarei molto dispiaciuto perché l'utente ha diversi feedback positivi e vorrei aiutare anche altri a non essere truffati come me, dato che ha altre inserzioni aperte questo utente vorrei segnalarlo.
se hai il numero di telefono perché non lo chiami per chiedere delucidazioni?
Direi che prima di affermare di essere stato truffato andrebbero fatte delle verifiche.
Altrimenti ci si potrebbe anche pentire di parlare troppo presto.
Potrebbe non avere utilizzato un servizio tracciato e non avere nulla da darti... ad esempio.
Io la scorsa settimana ho acquistato un oggetto da un venditore che risiede nel cuneese.
Venerdì ha spedito e, accortamente, mi ha scritto che sarebbe stato all'estero tutta questa settimana.
Di sentirci quindi lunedì prossimo per qualsiasi problema.
A volte ci si agita per niente. L'utente di cui parli a me è sempre parso una persona seria.
Quindi avrei evitato di scrivere qui prima di avere maggiori elementi
Nemmeno io...
Ma eviterei di fargli portare la croce se non ce n'è motivo.
Perchè non gli linki questa discussione, citandolo?
Faccio subito, non ho problemi. Chi sta subendo un torto sono io, non lui di certo.
[MENTION=58898]alesm[/MENTION]
per cortesia puoi intervenire nella discussione?
Ti faccio notare che (s)parlare di una persona senza avere elementi certi del suo comportamento, qualora considerato scorretto, rasenta la diffamazione.
Per il resto ti invito a rileggere il post 4241...
Per me vi state scaldando oltremodo.
P.S.
Preciso che avevo anche male interpretato il nick del venditore.
Non si tratta della persona che conosco e che inizialmente avevo creduto fosse.
Ma, ciononostante, ritengo che sia passato troppo poco tempo per giudicare
Che pretese che hai! Hai pagato da una settimana,del pacco non c'è traccia (tra l'altro un oggetto di quelle dimensioni, imballato può essere spedito solo con metodi tracciabili) lui non risponde ai messaggi, tiene il telefono spento e gli stai facendo pure un torto perché TU non lo informi che qui si parla di lui....
Se fossi in te lo ringraziare pure per la solerzia e la disponibilità (ammesso che ti arrivi qualcosa, magari anche solo un SMS dove ti spiega cosa sta combinando)
questa discussione è per segnalare irregolarità, non per discutere del nulla, non sappiamo ancora quale sia l'inserzione, che pure Velocity ti aveva suggerito di linkare
se tra qualche giorno ancora non avrai ricevuto notize dal venditore apri una discussione nell'Angolo della verità, viceversa avvisa qui dell'avvenuta risoluzione
Questo è il link dell'inserzione
http://mercatino.mtb-forum.it/p-380431-Comando-cambio-Sram-XX1-grip-shift
attendo ancora qualche giorno, poi procedo con il post in Angolo della verità e il feedback negativo.