Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione o discussione ma volevo segnalare un irregolarità da parte di un utente.
ora l'inserzione è chiusa (non so se i moderatori posso ancora vederla ma io ho tutto salvato)
un utente aveva messo in vendita dei freni ore 19.50 (senza specificare che gli stessi erano in vendita in altri canali), mi metto in coda per primo, dopo un'ora mi contatta in mp l'utente ore 20.50, trattiamo in mp e alle 23.01 gli rispondo come preferiva che lo pagassi, più nulla fino all ore 06.41 del giorno successivo quando mi risponde che i freni li ha venduti il fratello a dei suoi amici.
gli faccio presente che non è stato molto corretto e gli ho messo un feed negativo.
chiedo...ho sbagliato a mettere un feed negativo ??
altra cosa che vorrei chiedere ai moderatori, l'utente mi ha a sua volta dato un feed negativo a mio parere "immeritato" nel senso che come io l'ho dato a lui lui lo può benissimo dare a me e lo accetto se corrisponde al vero, io l'ho dato a lui perché ritenevo scorretto il suo modus operandi di vendita e ho avvisato gli altri utenti, lui invece (ed è quello che mi da più fastidio) ha lasciato un feed negativo falso e non rispecchiante la verità
""""Uno che crede mettendo una “coda” negli commenti del annuncio la roba e già sua. Pero per lamentarsi i messaggi privati li sa usare. Sconsigliato""""
chiedo ai moderatori....è possibile far modificare il contenuto dei feed ?? io accetto senza problemi anche il feed negativo ma per principio non mi va che vengano scritte falsità nei miei confronti, mi sono messo in coda, ho effettuato in mp la trattativa, se mi vuole mettere il feed negativo lo metta pure ma almeno che rispecchi la realtà di come sono andate le cose....
mi scuso se può sembrare una lagnosa lamentela ma è una questione di correttezza....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se tutto si è effettivamente svolto come lo hai riportato, hai pienamente ragione.
E non si capisce perché lui possa affibbiarti un feedback negativo
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
io ho tutto salvato, copia dell'inserzione (dove purtroppo non si vede che sono il primo della coda ma credo che i moderatori lo possano vedere), ci sta che mi becco un feed negativo (lo so potevo far finta di niente e ciao) invece ho dato un feed negativo al ragazzo, ma almeno scrivi la verità....scrivi Tanaja è uno stronzo perché mi ha dato feed negativo perché non ho rispettatole regole del mercatino, l'avrei accettato più volentieri.
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Buongiorno a tutti,
Vorrei segnalare un problema con un utente del mercatino, Alesm , ho acquistato da lui un manettino xx1 per la cifra di 70,00€, fatto il bonifico martedì scorso, lui dice di averlo ricevuto mercoledì, ma ad oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione, legge i miei sms ma non risponde, temo mi stia prendendo un giro e che mi abbia truffato.
Se così fosse sarei molto dispiaciuto perché l'utente ha diversi feedback positivi e vorrei aiutare anche altri a non essere truffati come me, dato che ha altre inserzioni aperte questo utente vorrei segnalarlo.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao lele quando ci siamo visti l'altro giorno mi avevi detto che questo utente ti aveva chiamato per dirti che aveva spedito ed invece ti stava prendendo in giro?
Metti un link con l'inserzione in questione
Mi spiace perché sei una persona corretta e disponibile ed hai fatto bene a segnalare qui questa cosa come ti avevo consigliato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo