Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Situazione con [MENTION=58898]alesm[/MENTION] risolta, l'utente mi ha rimborsato completamente, incluse le spese di spedizione e si è pagato lui le spese per la restituzione del materiale.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Chiedo aiuto ai moderatori... Un utente ha comprato una guarnitura da me 2 mesi fa montandola subito e lasciandomi feedback positivo. Oggi si sveglia dicendo che l'ho fregato e lasciandomi un feedback neutro più uno negativo! Dopo due mesi d'uso in cui io non ho idea di come l'abbia trattata! Chiedo gentilmente che mi vengano rimossi entrambi... Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Chiedo aiuto ai moderatori... Un utente ha comprato una guarnitura da me 2 mesi fa montandola subito e lasciandomi feedback positivo. Oggi si sveglia dicendo che l'ho fregato e lasciandomi un feedback neutro più uno negativo! Dopo due mesi d'uso in cui io non ho idea di come l'abbia trattata! Chiedo gentilmente che mi vengano rimossi entrambi... Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo

tolti, uno è doppio e l'altro è indubbiamente tardivo

danisteel 31-05-16 alle 22:17 ho acquistato da lui una guarnitura usata . I denti della corona piccola erano 24 e non 22 come descritto. questo è il meno , i filetti di fissaggio della suddetta coroncina erano parzialmente strappati causandone il distacco. sconsigliato come venditore

[MENTION=88410]danisteel[/MENTION] rilevare questo dopo due mesi ti pone nella condizione di non poter recriminare, dovevi controllare subito, come farebbe chiunque
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] c'è una cosa che non capisco e che secondo me dovrebbe essere in qualche modo risolta.

Ho ricevuto un fb positivo ( peraltro senza alcun commento) per una vendita però, dal mio pannello utente, risulta ancora "feedback non ricevuto".
Come mai ? :nunsacci:
Trattandosi di un paio di copertoni nuovi non ho "timori" che possa esserne lasciato un altro "negativo" però, leggendo quanto accaduto a @alemz mi sto chiedendo come mai possa accadere che a fronte della stessa transazione possano essere lasciati più feedback

E' un problema del mercatino che è già stato sollevato ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se il feedback non viene lasciato sull'inserzione, ma direttamente dal profilo del venditore non ci sono connessioni con l'articolo venduto.
In questo caso l'acquirente può ancora lasciare il feed per l'acquisto.

Va detto che di feedback senza legame con una vendita se ne possono lasciare quanti se ne vogliono. Basta andare sul profilo di qualcuno e cliccare sulla manina con il pollice alzato.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] c'è una cosa che non capisco e che secondo me dovrebbe essere in qualche modo risolta.

Ho ricevuto un fb positivo ( peraltro senza alcun commento) per una vendita però, dal mio pannello utente, risulta ancora "feedback non ricevuto".
Come mai ? :nunsacci:
Trattandosi di un paio di copertoni nuovi non ho "timori" che possa esserne lasciato un altro "negativo" però, leggendo quanto accaduto a @alemz mi sto chiedendo come mai possa accadere che a fronte della stessa transazione possano essere lasciati più feedback

E' un problema del mercatino che è già stato sollevato ?
è perchè l'utente ti ha lasciato il feedback dal tuo profilo utente (chiunque può farlo) e non dalla transazione, perciò per la transazione non risulta ancora alcun feedback.

è capitato spesso anche a me.

l'unica soluzione al "problema" sarebbe togliere la possibilità di lasciare feedback non collegati ad una transazione, ma bisogna valutare pro e contro.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ha già risposto Hot ;-)

eventuali feedback multipli anomali/sospetti, vengono eliminati dai moderatori quando segnalati o se vengono fuori a seguito di qualche verifica
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Se il feedback non viene lasciato sull'inserzione, ma direttamente dal profilo del venditore non ci sono connessioni con l'articolo venduto.
In questo caso l'acquirente può ancora lasciare il feed per l'acquisto.

Va detto che di feedback senza legame con una vendita se ne possono lasciare quanti se ne vogliono. Basta andare sul profilo di qualcuno e cliccare sulla manina con il pollice alzato.

è perchè l'utente ti ha lasciato il feedback dal tuo profilo utente (chiunque può farlo) e non dalla transazione, perciò per la transazione non risulta ancora alcun feedback.

è capitato spesso anche a me.

l'unica soluzione al "problema" sarebbe togliere la possibilità di lasciare feedback non collegati ad una transazione, ma bisogna valutare pro e contro.

ha già risposto Hot ;-)

eventuali feedback multipli anomali/sospetti, vengono eliminati dai moderatori quando segnalati o se vengono fuori a seguito di qualche verifica



Grazie mille... ora è più chiaro :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo