Chiedo aiuto ai moderatori... Un utente ha comprato una guarnitura da me 2 mesi fa montandola subito e lasciandomi feedback positivo. Oggi si sveglia dicendo che l'ho fregato e lasciandomi un feedback neutro più uno negativo! Dopo due mesi d'uso in cui io non ho idea di come l'abbia trattata! Chiedo gentilmente che mi vengano rimossi entrambi... Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo
Un amico sta trattando una bici sul mercatino e non riesco a capire se l'utente è un negozio od un privato...Come faccio a verificarlo? Nella lista dei negozi approvati sulla Homepage del mercatino non appare ma nei contatti che ha avuto con il mio amico dice di essere un negozio che rilascia scontrini e spedisce con corriere....
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-390855-ROCKY-MOUNTAIN-799-MSL-2016-Carbon[/URL]
Sempre quello della Norco!?!?
è perchè l'utente ti ha lasciato il feedback dal tuo profilo utente (chiunque può farlo) e non dalla transazione, perciò per la transazione non risulta ancora alcun feedback.[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] c'è una cosa che non capisco e che secondo me dovrebbe essere in qualche modo risolta.
Ho ricevuto un fb positivo ( peraltro senza alcun commento) per una vendita però, dal mio pannello utente, risulta ancora "feedback non ricevuto".
Come mai ?
Trattandosi di un paio di copertoni nuovi non ho "timori" che possa esserne lasciato un altro "negativo" però, leggendo quanto accaduto a @alemz mi sto chiedendo come mai possa accadere che a fronte della stessa transazione possano essere lasciati più feedback
E' un problema del mercatino che è già stato sollevato ?
Se il feedback non viene lasciato sull'inserzione, ma direttamente dal profilo del venditore non ci sono connessioni con l'articolo venduto.
In questo caso l'acquirente può ancora lasciare il feed per l'acquisto.
Va detto che di feedback senza legame con una vendita se ne possono lasciare quanti se ne vogliono. Basta andare sul profilo di qualcuno e cliccare sulla manina con il pollice alzato.
è perchè l'utente ti ha lasciato il feedback dal tuo profilo utente (chiunque può farlo) e non dalla transazione, perciò per la transazione non risulta ancora alcun feedback.
è capitato spesso anche a me.
l'unica soluzione al "problema" sarebbe togliere la possibilità di lasciare feedback non collegati ad una transazione, ma bisogna valutare pro e contro.
ha già risposto Hot
eventuali feedback multipli anomali/sospetti, vengono eliminati dai moderatori quando segnalati o se vengono fuori a seguito di qualche verifica