Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
solo a me sembra strano che abbia una serie di feedback doppi e tripli, ed è capitato da più nick?

http://mercatino.mtb-forum.it/utente-211771

[MENTION=211771]xxx62[/MENTION]

riguardo "no code", scritto nell'inserzione, qui nel mercatino si rispetta la coda, hai venduto non su altri canali ma a un utente del forum, oberdan74, che non era in coda.
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
solo a me sembra strano che abbia una serie di feedback doppi e tripli, ed è capitato da più nick?

http://mercatino.mtb-forum.it/utente-211771

[MENTION=211771]xxx62[/MENTION]

riguardo "no code", scritto nell'inserzione, qui nel mercatino si rispetta la coda, hai venduto non su altri canali ma a un utente del forum, oberdan74, che non era in coda.

essendo in vendita i miei oggetti anche su altri canali, come faccio a rispettare la coda?
L'articolo ovviamente è mio, e se uno tramite altri canali me lo acquista prima è ovvio che lo vendo a lui.
Mi sembra ce non violo proprio niente e non mi sembra un comportamento disonesto e/o sbagliato.
Tra l'altro diversoi forumendoli mi hanno, contattandomi anche al cell, chiesto di "tenere per una settimana l'oggetto" e poi mi anno liquidato con le scuse + ridicole........
Quindi nel frattempo avevo perso la vendita.
Questo è un comportamento scorretto!!!
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
E che venda sempre, o spesso, allo stesso cliente, no?

Scusa HOT, mi hai dimostrato in diverse occasioni di avercela con me, è inutile negarlo.
Ti stò chiaramente sulle ...........
E quinsi spari sentenze a caso su chi appunto ti stà sulle.........

Si vede che, data la mia serietà nel vendere, alcuni si son trovati bene con me, ed hanno acquistato altre cose.
MI SPIEGATE DOVE STA' L'IRREGOLARITA'???

Mi sembra come quando stavo in un paesello di 14 abitanti, non essendoci niente da fare e dire, si spettegolava su cose inesistenti............
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
essendo in vendita i miei oggetti anche su altri canali, come faccio a rispettare la coda?
...

questa è una scappatoia comoda per chi dichiara di vendere anche altrove, ma nel caso della tua inserzione hai venduto ad un utente del forum, per cui siete in torto entrambi
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
questa è una scappatoia comoda per chi dichiara di vendere anche altrove, ma nel caso della tua inserzione hai venduto ad un utente del forum, per cui siete in torto entrambi

io non mi riferivo a quello specifico caso!!
Ma ai miei annunci in generale!!

Quindi la scappatoia non riesco proprio a vederla (e nemmeno a immaginarla)

In quel caso li ho poi venduti ad un forumendo, ma intanto A SCANSO DI EQUIVOCI!!! preciso, PER EVITARE CASINI, che la coda posso non rispettarla per i motivi citati.

E' evidenissimo che ho pestato i piedi inconsapevolmente e senza cattiveria a qualcuno, e vengo attaccato per futilissimi motivi:arrabbiat:

Se vi sembro una sorta di MALFATTORE o "orco disonesto" ditemelo pure, non ho mai preso in giro nessuno "nel mondo reale", e quindi posso stare + che tranquillo.......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le chiacchiere stanno a zero, se la coda non la puoi rispettare vai a vendere altrove

per questa inserzione anche potendo non l'hai rispettata, e vi eravate pure dati un feedback positivo a vicenda, naturalmente li ho eliminati e ne ho dato uno negativo ad entrambi
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
da regole del mercatino:
9) Le compravendite a scopo di lucro sono vietate. Sono vietate anche le vendite di merce futura, quindi di cui non si è in possesso al momento dell'inserzione. Chi infrange questa regola verrá bannato dal mercatino. l mercatino dei PRIVATI vuole facilitare i PRIVATI a vendere il proprio usato. Non è però lo scopo di questo mercatino lo sbarazzarsi di fondi di magazzino giunti in mano di qualcuno attraverso chissà quali vie. In questo caso si vende a scopo di lucro e l'usato non è più usato, ma nuovo di zecca. Vendete questo materiale ai vostri amici, vendetelo su www.ebay.it , ma per favore non usate il mercatino dei privati del forum, dato che non è stato pensato per questo scopo.

[MENTION=32192]Production_Br0therS[/MENTION] sulle inserzioni di XXX62:

NUOVI MAI USATI

NUOVO DI ZECCA

NUOVO MAI MONTATO E/O UTILIZZATO

NUOVO DI ZECCA!ASSOLUTAMENTE MAI MONTATO E/O INSTALLATO

NUOVI IN CONFEZIONE ORIGINALE

NUOVO!!ASSOLUTAMENTE MAI USATO E/O INSTALLATO!

NUOVO DI ZECCA
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
xxx62 Mi sembra come quando stavo in un paesello di 14 abitanti, non essendoci niente da fare e dire, si spettegolava su cose inesistenti...
Qui' la cosa è multo divesa siamo 216533 utenti e non è poco:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beh quello che xxx62 ha scritto sul mio profilo pubblico è intollerabile, chiunque scriva cose del genere a chiunque le rivolga qui non è gradito

xxx62 Oggi 14:57:17
"Scusa Tostarello,
non è giusto il tuo comportamento, sei davvero ingiusto e sconfini nel ridicolo........
Non ho fatto niente di sbagliato, danneggi la mia reputazione ingiustamente, bannami pure ma sei peggio dei parassiti politici italiani, scorretti come te in vita mia ne ho conosciuti pochissimi fortunatamente.........
Vai a simpatie e conoscenze, credevo che il forum si distinguesse in positivo dalla corruzione che dilaga ovunque....
Se c'è un dio, spero di cuore che ti faccia spendere in medicine i danni che arrechi a me
Dovresti essere uno saggio, ma spesso fai il bambino (xlo- è quello che mi dimostri con le tue ripicche demenziali, forse istigato dal tuo amico HOT........)
A 59 anni fare queste cose.......... mi fà sorridere in fondo
Purtoppo i CATTIVI DENTRO sono quelli che fanno + fortuna.........Divertiti!!
"
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
O bella .. e io che per giunta ho questo utente in lista ignorati... nemmeno li vedo i suoi post
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E mi sembra doveroso sottolineare, se fosse necessario, che ogni volta che ho sgarrato mi sono beccato le mie sanzioni (e i ban) senza polemizzare e senza accusare altri delle mie responsabilità.
E ne ho avute... eccome...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] per quanto mi riguarda hai la mia solidarietà.
Persone cosi meglio perderle che trovarle

Il mercatino è giusto tenerlo il più possibile "pulito" ... e già non sempre ci si riesce... se poi ci si mettono quelli che si inventano le regole o che non le rispettano
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
beh quello che xxx62 ha scritto sul mio profilo pubblico è intollerabile, chiunque scriva cose del genere a chiunque le rivolga qui non è gradito

xxx62 Oggi 14:57:17
"Scusa Tostarello,
non è giusto il tuo comportamento, sei davvero ingiusto e sconfini nel ridicolo........
Non ho fatto niente di sbagliato, danneggi la mia reputazione ingiustamente, bannami pure ma sei peggio dei parassiti politici italiani, scorretti come te in vita mia ne ho conosciuti pochissimi fortunatamente.........
Vai a simpatie e conoscenze, credevo che il forum si distinguesse in positivo dalla corruzione che dilaga ovunque....
Se c'è un dio, spero di cuore che ti faccia spendere in medicine i danni che arrechi a me
Dovresti essere uno saggio, ma spesso fai il bambino (xlo- è quello che mi dimostri con le tue ripicche demenziali, forse istigato dal tuo amico HOT........)
A 59 anni fare queste cose.......... mi fà sorridere in fondo
Purtoppo i CATTIVI DENTRO sono quelli che fanno + fortuna.........Divertiti!!
"

Robe da matti.....

Certa gente ha dei seri problemi...........:omertà:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono stato indicato come amico, un accolito, di Tostarello.
Premetto che un' indicazione simile la considero un onore, non certo un'offesa, come era nelle intenzioni dell'utente. Ma non è così, in realtà.
Preciso, comunque, che con [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] ho avuto sempre un rapporto corretto e onesto.
Anche quando mi sono beccato le sue rampogne per aver magari reagito in modo brusco nei confronti di qualche utente, il rispetto (reciproco) non è mai venuto meno. Non ho mai goduto di favoritismi... almeno credo.

Nella fattispecie del Mercatino, invece, il mio scrupoloso rispetto del regolamento credo sia testimoniabile da chiunque (e non sono pochi) abbia avuto a che fare con me. Su questo non aggiungo altro.

Se l'utente lamenta che sarei particolarmente accanito contro di lui, vorrei poterlo smentire.
Sottolineo soltanto che ricordo bene di essermi beccato un mese di esclusione dal forum per un battibecco con lui.
Non sto accampando ragioni o torto... riporto i fatti.

Per il resto: quando tutti ce l'hanno con te, tutti ti ostacolano, tutti ti remano contro... i casi sono due: o ci sono delle ragioni, o si tratta di paranoia.
Nel primo caso parliamone, se credete. Nel secondo lascerei la parola ai medici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo