Sono stato indicato come amico, un accolito, di Tostarello.
Premetto che un' indicazione simile la considero un onore, non certo un'offesa, come era nelle intenzioni dell'utente. Ma non è così, in realtà.
Preciso, comunque, che con [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] ho avuto sempre un rapporto corretto e onesto.
Anche quando mi sono beccato le sue rampogne per aver magari reagito in modo brusco nei confronti di qualche utente, il rispetto (reciproco) non è mai venuto meno. Non ho mai goduto di favoritismi... almeno credo.
Nella fattispecie del Mercatino, invece, il mio scrupoloso rispetto del regolamento credo sia testimoniabile da chiunque (e non sono pochi) abbia avuto a che fare con me. Su questo non aggiungo altro.
Se l'utente lamenta che sarei particolarmente accanito contro di lui, vorrei poterlo smentire.
Sottolineo soltanto che ricordo bene di essermi beccato un mese di esclusione dal forum per un battibecco con lui.
Non sto accampando ragioni o torto... riporto i fatti.
Per il resto: quando tutti ce l'hanno con te, tutti ti ostacolano, tutti ti remano contro... i casi sono due: o ci sono delle ragioni, o si tratta di paranoia.
Nel primo caso parliamone, se credete. Nel secondo lascerei la parola ai medici