solo a me sembra strano che abbia una serie di feedback doppi e tripli, ed è capitato da più nick?
http://mercatino.mtb-forum.it/utente-211771
[MENTION=211771]xxx62[/MENTION]
riguardo "no code", scritto nell'inserzione, qui nel mercatino si rispetta la coda, hai venduto non su altri canali ma a un utente del forum, oberdan74, che non era in coda.
E che venda sempre, o spesso, allo stesso cliente, no?
essendo in vendita i miei oggetti anche su altri canali, come faccio a rispettare la coda?
...
questa è una scappatoia comoda per chi dichiara di vendere anche altrove, ma nel caso della tua inserzione hai venduto ad un utente del forum, per cui siete in torto entrambi
beh quello che xxx62 ha scritto sul mio profilo pubblico è intollerabile, chiunque scriva cose del genere a chiunque le rivolga qui non è gradito
xxx62 Oggi 14:57:17
"Scusa Tostarello,
non è giusto il tuo comportamento, sei davvero ingiusto e sconfini nel ridicolo........
Non ho fatto niente di sbagliato, danneggi la mia reputazione ingiustamente, bannami pure ma sei peggio dei parassiti politici italiani, scorretti come te in vita mia ne ho conosciuti pochissimi fortunatamente.........
Vai a simpatie e conoscenze, credevo che il forum si distinguesse in positivo dalla corruzione che dilaga ovunque....
Se c'è un dio, spero di cuore che ti faccia spendere in medicine i danni che arrechi a me
Dovresti essere uno saggio, ma spesso fai il bambino (xlo- è quello che mi dimostri con le tue ripicche demenziali, forse istigato dal tuo amico HOT........)
A 59 anni fare queste cose.......... mi fà sorridere in fondo
Purtoppo i CATTIVI DENTRO sono quelli che fanno + fortuna.........Divertiti!!"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?