Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

60.gif
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
buongiorno a tutti , volevo segnalare il comportamento scorretto di Franzmtbbz : ho fatto un annuncio per REGALARE a chi fosse stato interessato delle chiusure QR anteriori , dietro il solo rimborso delle spese di spedizione . Franzmtbbz ha "acquistato" le chiusure , regolarmente spedite per raccomandata . al momento di rimborsare le spese ( 7 € ) ha trovato mille scuse : "in alto adige la postepay non funziona" , "paypal non lo posso usare" , etc. . in maniera scorretta insisteva nel volermi inviare una maglia intima o una lampada che aveva in vendita . visto che non c'era modo di farsi rimborsare le spese di spedizione ho chiesto di fare una ricarica su un cellulare : è stata fatta ma coprendo parzialmente l'importo ( non è per la cifra , ma per il fatto che mi pare essere stato preso per il culo ) . vorrei dargli un feedback negativo ma suppongo che lui farebbe lo stesso con me ... meglio glielo dia un moderatore , no ??



Si però anche tu....

Solo il rimborso della spedizione ? ok sta bene.... ma spedirgli la raccomandata senza aver avuto prima il pagamento delle spese anticipate:omertà:

"prima soldi dopo cammello " ;-)
 

gcdenevi

Biker popularis
6/8/06
51
9
0
..... i tre confini
Visita sito
Bike
molte ... troppe per usarle tutte
tendenzialmente credo bisogna dare fiducia agli utenti del forum ... per questo mi in----- se qualcuno ne approfitta . poi si parla di cifre ridicole : se mi serve una cosa e un altro me la regala non è che mi metto a discriminare su come me la spedisce o quanto mi costa la spedizione .
 

gcdenevi

Biker popularis
6/8/06
51
9
0
..... i tre confini
Visita sito
Bike
molte ... troppe per usarle tutte
il tipo voleva una spedizione per prioritaria , ma con quel peso costava più cara della raccomandata . magari si poteva spedire con l'affrancatura minima e nessuna controllava la busta , però in paese c'è un ufficio postale ma non c'è tabacchino per cui devi per forza far veder il pacchetto per comprare il francobollo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo