Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Fortunatamente... ma ho dovuto aspettare circa 1 settimana.
Gli ho lasciato feed ovviamente negativo.
Era doveroso per tutelare chi opera seriamente sul mercatino.
 

adook32

Biker novus
18/4/16
4
0
0
Visita sito
Buon giorno sono nuovo utente , nuova iscritta, dato che vorrei iniziare a praticare questo mondo affascinante, vorrei iniziare acquistando una mtb usata ma discreta, e chiedo un consiglio, ho trovato un amica che ha una kstle sl 810 v, secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto??

grazie.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dopo circa ventiquattro ore di trattativa, cancella l'inserzione in cui ero il primo in coda adducendo motivi personali.
http://mercatino.mtb-forum.it/p-385838-ruote-650b-pam2-

Alle ore 19 avevamo definito di vederci domani per il ritiro dell'articolo (abito in zona)
Due ore dopo cancella tutto.
Credo che abbia ricevuto qualche offerta in privato e che si sia venduto per una manciata di euro in più

Comportamento in violazione delle regole del mercatino e assolutamente scorretto
Feedback negativo già lasciato. Lascio ai moderatori altre considerazioni.

Copia comunicazione in PM e via mail disponibile su richiesta dei mod.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dopo circa ventiquattro ore di trattativa, cancella l'inserzione in cui ero il primo in coda adducendo motivi personali.
http://mercatino.mtb-forum.it/p-385838-ruote-650b-pam2-

Alle ore 19 avevamo definito di vederci domani per il ritiro dell'articolo (abito in zona)
Due ore dopo cancella tutto.
Credo che abbia ricevuto qualche offerta in privato e che si sia venduto per una manciata di euro in più

Comportamento in violazione delle regole del mercatino e assolutamente scorretto
Feedback negativo già lasciato. Lascio ai moderatori altre considerazioni.

Copia comunicazione in PM e via mail disponibile su richiesta dei mod.


a me l'inserzione risulta attiva
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Curioso. Io se clicco non arrivo all'inserzione ma piuttosto a questo:

evdron.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho ricevuto una notifica che mi dice che [MENTION=694]Domingosh[/MENTION] avrebbe commentato l'inserzione.
Ma non vedo nulla. Non è accessibile.
Credo che lui la veda grazie ai suoi superpoteri da moderatore.
Mi interesserebbe sapere cosa ha scritto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho ricevuto una notifica che mi dice che [MENTION=694]Domingosh[/MENTION] avrebbe commentato l'inserzione.
Ma non vedo nulla. Non è accessibile.
Credo che lui la veda grazie ai suoi superpoteri da moderatore.
Mi interesserebbe sapere cosa ha scritto

si ha chiesto informazioni, anche io vedo l'inserzione, aspettiamo di conoscere la risposta che verrà data
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io vedo il riassunto tra gli oggetti osservati.
Due righe di testo, nessuna indicazione di vendita anche fuori dal mercatino.

La comunicazione è stata buona fino a quando abbiamo definito di incontrarci.
Due ore dopo l'ultimo messaggio "ciao, ma per motivi miei personali sono costretto ad annullare l' inserzione"
Dopo non ha nemmeno risposto ai miei messaggi, nè reagito al feed negativo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che dire?
Personalmente non credo che risponderà.
O quando lo farà mi aspetto le scuse più fantasiose.

https://www.youtube.com/watch?v=_In6zTkN8R4

Sta di fatto che il suo feedback negativo se lo è preso e, per conto mio, se lo tiene.

anche io credo non risponderà, visto che neanche il feedback ha sortito effetti...

stando così le cose si tiene il feedback :medita:
 

gcdenevi

Biker popularis
6/8/06
51
9
0
..... i tre confini
Visita sito
Bike
molte ... troppe per usarle tutte
buongiorno a tutti , volevo segnalare il comportamento scorretto di Franzmtbbz : ho fatto un annuncio per REGALARE a chi fosse stato interessato delle chiusure QR anteriori , dietro il solo rimborso delle spese di spedizione . Franzmtbbz ha "acquistato" le chiusure , regolarmente spedite per raccomandata . al momento di rimborsare le spese ( 7 € ) ha trovato mille scuse : "in alto adige la postepay non funziona" , "paypal non lo posso usare" , etc. . in maniera scorretta insisteva nel volermi inviare una maglia intima o una lampada che aveva in vendita . visto che non c'era modo di farsi rimborsare le spese di spedizione ho chiesto di fare una ricarica su un cellulare : è stata fatta ma coprendo parzialmente l'importo ( non è per la cifra , ma per il fatto che mi pare essere stato preso per il culo ) . vorrei dargli un feedback negativo ma suppongo che lui farebbe lo stesso con me ... meglio glielo dia un moderatore , no ??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno a tutti , volevo segnalare il comportamento scorretto di Franzmtbbz : ho fatto un annuncio per REGALARE a chi fosse stato interessato delle chiusure QR anteriori , dietro il solo rimborso delle spese di spedizione . Franzmtbbz ha "acquistato" le chiusure , regolarmente spedite per raccomandata . al momento di rimborsare le spese ( 7 € ) ha trovato mille scuse : "in alto adige la postepay non funziona" , "paypal non lo posso usare" , etc. . in maniera scorretta insisteva nel volermi inviare una maglia intima o una lampada che aveva in vendita . visto che non c'era modo di farsi rimborsare le spese di spedizione ho chiesto di fare una ricarica su un cellulare : è stata fatta ma coprendo parzialmente l'importo ( non è per la cifra , ma per il fatto che mi pare essere stato preso per il culo ) . vorrei dargli un feedback negativo ma suppongo che lui farebbe lo stesso con me ... meglio glielo dia un moderatore , no ??

daglielo te, se poi te lo restituisce lo leviamo ed è la volta buona che lo si ribanna, questa volta per sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo