Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono diverse... Ma solo nei prezzi ������
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
vediamo che dice

Ho visto la risposta e dice che qualcuno ha scaricato le foto e messo l'annuncio sull'altro sito...In realtà se si osservano bene entrambi gli annunci il più completo di foto (almeno 2 in piu con una soggettiva del freno post e una della trasmissione) sembra proprio quello su sportannunci e di conseguenza risulta difficile credere alla versione della foto rubate a fine di truffa....Quindi ci sono 2 possibilità: si tratta della stessa persona oppure quello che ha messo l'annuncio qui mente e deve spiegare come è possibile che l'altro annuncio ha delle foto "rubate" che però qui non sono pubblicate...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e l'annuncio sul mercatino è stato inserito successivamente...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
inserzione mercatino
03-03-16 alle 08:27 dides77 ha creato questa inserzione.

sportannunci
Tipo: Offro | Data pubblicazione: 12.2.2016

:nunsacci:


.... e cmq si potrebbe gentilmente chiedere di produrre altre foto "originali" .... non dovrebbe essere un problema.....

.......o no?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
commento su inserzione:

tostarello 14-04-16 alle 09:11 strano che però su annunci.it ci siano anche altre foto e che quella inserzione sia stata inserita un mese prima di questa
puoi fare e inserire qui una ulteriore foto che non sia in quell'annuncio per cortesia?


vediamo se è in grado di inserire una nuova foto
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
commento su inserzione:

tostarello 14-04-16 alle 09:11 strano che però su annunci.it ci siano anche altre foto e che quella inserzione sia stata inserita un mese prima di questa
puoi fare e inserire qui una ulteriore foto che non sia in quell'annuncio per cortesia?


vediamo se è in grado di inserire una nuova foto

meglio sarebbe un book nuovo. Se poi ci aggiunge una foto del giornale di oggi...:smile::smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
commento su inserzione:

tostarello 14-04-16 alle 09:11 strano che però su annunci.it ci siano anche altre foto e che quella inserzione sia stata inserita un mese prima di questa
puoi fare e inserire qui una ulteriore foto che non sia in quell'annuncio per cortesia?


vediamo se è in grado di inserire una nuova foto


L'inserzione non è stata trovata. Torna alla pagina principale

direi di no............:smile::smile:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Anche a voi capita che premendo il bottone di pm, nel riepilogo vendite o acquisti, apra una chat diversa da quella giusta
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi che personaggio... meglio perderlo che trovarlo!
Gli ho comunicato i dati per restituirmi i soldi.
Alla fine... il tizio dice che è lui a non voler aver nulla a che fare con me!!!! Dice che non mi spedirà l'ammortizzatore e che mi restituisce i soldi a suo comodo.
Spero che i moderatori possano valutare l'accaduto e dirmi se è il caso o meno di segnalare tale utente e dargli un feedback negativo.

A quanto pare dovro' attendere i suoi comodi anche per riavere i miei soldi indietro.

... oltre il danno anche la beffa...:omertà:

Hai poi recuperato i soldi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo