Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eeeeh... mission impossible :zapalott:

gli ho scritto, vediamo che risponde...

edit: un (bel) po' di recriminazioni, ma l'ha modificata
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
scusate... chiedo lumi su come agire...
ho comprato questo ammo da questo utente...
http://mercatino.mtb-forum.it/p-377...st-Valve-con-Trail-Adjust-216x63-mm---RIBASSO!
Nel momento del contatto e della trattativa sia in pm che poi via mail per avere foto migliori tutto ok. Ho effettuato il pagamento lunedi 04 aprile.
Ad oggi, non solo non mi ha assegnato l'ammortizzatore ma non mi ha fornito nè un tracking nè ovviamente mi ha detto quando e come è stato spedito l'ammortizzatore.
Cosa faccio? visto che non mi fornisce alcun dato comincio a preoccuparmi o passo direttamente a fargli una denuncia alla polizia postale?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Con il 92% di feedback positivi e quasi 7000 post direi che sicuramente non è un truffatore e poi per 100€ non credo ne valga la pena di sputtanarsi cosi ..Sicuramente avrà avuto qualche problema che non gli permette di scrivere...Io starei tranquillo ma giustamente i soldi li hai spesi tu e sei a mani vuote.In ogni caso se leggi i suoi feddback gli unici neutri e non negativi dicono che ha fatto tardi con le spedizioni ma non che è un disonesto...Non preoccuparti vedrai che arriva tutto...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
I feedback e i post li ho visti ma non mi piace essere preso in giro, visto che non mi fornisce nemmeno un dato sulla spedizione e l'ammo a tutti gli effetti sul mercatino è praticamente ancora in vendita.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Mi sembra esagerato dopo soli 8 giorni (compresi due giorni non lavorativi per le spedizioni) partire di denuncia! Ok che l'utente non da segni di vita
ma alle volte gli impegni e la famiglia... È capitato anche a me di vendere e comprare e poi non riuscire subito a spedire in due tre giorni (anche se io in quel caso ho sempre avvisato) addirittura un utente del forum (e anche moderatore un tempo mi pare e noto redattore di una rivista del settore mtb) per farmi avere un pacco ci ha messo più di 16 giorni! E faticava a darmi notizie.... Ma poi tutto ok

Ciò
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io avrei pagato solo dopo l'assegnazione, comunque.
Trattandosi di un utente attivo, confido che tutto si risolva a breve.
Potrebbe essere che per impegni di lavoro, o altro, non ha potuto connettersi.


O temi che Roy Batty sia stato beccato da Deckard? :smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Mi sembra esagerato dopo soli 8 giorni (compresi due giorni non lavorativi per le spedizioni) partire di denuncia! Ok che l'utente non da segni di vita
ma alle volte gli impegni e la famiglia... È capitato anche a me di vendere e comprare e poi non riuscire subito a spedire in due tre giorni (anche se io in quel caso ho sempre avvisato) addirittura un utente del forum (e anche moderatore un tempo mi pare e noto redattore di una rivista del settore mtb) per farmi avere un pacco ci ha messo più di 16 giorni! E faticava a darmi notizie.... Ma poi tutto ok

Ciò

quando ci siamo sentiti via mail il giorno 01/04 eravamo rimasti che lunedi 04/04 avrei provveduto al pagamento e lui di tutta risposta mi ha comunicato che intanto preparava il pacco...
Ho fatto il bonifico come da accordi. Mi ha risposto che tempo 2 giorni avrebbe spedito. Poi è sparito...

Io avrei pagato solo dopo l'assegnazione, comunque.
Trattandosi di un utente attivo, confido che tutto si risolva a breve.
Potrebbe essere che per impegni di lavoro, o altro, non ha potuto connettersi.

O temi che Roy Batty sia stato beccato da Deckard? :smile:

Si è connesso... da un mio ennesimo sollecito del weekend appena passato mi ha detto che ieri mi avrebbe comunicato il tracking.
Non ho avuto nulla. Nessuna risposta. Nessuna comunicazione.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
EDIT: guarda caso ora mi ha contattato e sapete cosa mi ha proposto????
Che mi restituisce i soldi !!!!!!
Quindi l'ammortizzatore non lo ha nemmeno ancora spedito!
E ieri mi aveva detto che mi avrebbe comunicato il tracking...
ORa per giunta mi minaccia che segnala LUI la cosa ai moderatori !!!!
ASSURDO!!!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ho cliccato ora sul link del mercatino...
Allora è recidivo... Non ho fatto nomi sopra ma era proprio lui. E anche io ho preso un ammo usato...
E stessa trafila. Non mi rispondeva per giorni né su fb né in altro modo...

Ciò o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi che personaggio... meglio perderlo che trovarlo!
Gli ho comunicato i dati per restituirmi i soldi.
Alla fine... il tizio dice che è lui a non voler aver nulla a che fare con me!!!! Dice che non mi spedirà l'ammortizzatore e che mi restituisce i soldi a suo comodo.
Spero che i moderatori possano valutare l'accaduto e dirmi se è il caso o meno di segnalare tale utente e dargli un feedback negativo.

A quanto pare dovro' attendere i suoi comodi anche per riavere i miei soldi indietro.

... oltre il danno anche la beffa...:omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ragazzi che personaggio... meglio perderlo che trovarlo!
Gli ho comunicato i dati per restituirmi i soldi.
Alla fine... il tizio dice che è lui a non voler aver nulla a che fare con me!!!! Dice che non mi spedirà l'ammortizzatore e che mi restituisce i soldi a suo comodo.
Spero che i moderatori possano valutare l'accaduto e dirmi se è il caso o meno di segnalare tale utente e dargli un feedback negativo.

A quanto pare dovro' attendere i suoi comodi anche per riavere i miei soldi indietro.

... oltre il danno anche la beffa...:omertà:


Che belle personcine......:omertà:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se le cose stanno come riporti (e chi ne può dubitare, del resto) un bel feedback negativo ci starebbe.

Visto che sarebbe anche recidivo, prendo nota del nick per futura memoria
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Se le cose stanno come riporti (e chi ne può dubitare, del resto) un bel feedback negativo ci starebbe.

Visto che sarebbe anche recidivo, prendo nota del nick per futura memoria

ho avviamente tutti gli scambi di mail e pm e sono pronto ed in attesa anche di farli leggere ai moderatori per capire come agire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo