è visibilmente lo stesso mezzo proposto da utenti differenti (dubito che un mezzo del genere esista in due copie esatte):
http://mercatino.mtb-forum.it/p-335205-Intense-Uzzi
http://mercatino.mtb-forum.it/p-341156-Uzzy
foto tratta dalla rete! non rispetta la realtà del prodotto
http://mercatino.mtb-forum.it/p-341675-cambio-shimano-shadow-+-plus-xt--10v
Dai, si tratta chiaramente della bici di una ragazza che ha un account suo ma è stata postata anche dal compagno o da un amico più attivo sul mercatino che ne segue la vendita... Comunque è una inserzione doppia per la stessa bici.Si tratta chiaramente di un utente che usa due nickname.
Non a caso in uno dei due annunci si dice di fare riferimento a Rudy e l'altra inserzione è di Rudy
Dai, si tratta chiaramente della bici di una ragazza che ha un account suo ma è stata postata anche dal compagno o da un amico più attivo sul mercatino che ne segue la vendita... Comunque è una inserzione doppia per la stessa bici.
Domanda,
secondo voi, per la stessa bici, ma con allestimenti diversi, posso fare due inserzioni?
Quello che mi da fastidio é che il pollo alla fine lo trova.Se la riproponi vuol dire che si è già discusso.
Comunque, ognuno e' libero di vendere al prezzo che vuole (tanto non credo che riesca a venderli, almeno che non becca il pollo di turno). 😉
Quello che mi da fastidio é che il pollo alla fine lo trova.
Come quelli che vendono su ebay gli iPhone 4s più cari dei ricondizionati Apple. Alla fine l'acquirente lo trovano sempre.
É truffa bella e buona.
Inviato con Tapatalk anche perché la versione mobile non funziona da mesi.
Se uno è così sprovveduto, nell'era di Google, da comprare qualcosa ad un prezzo superiore a quello di vendita...... peggio per lui!
Certo, due giorni fa uno è stato così sprovveduto, nell'era di "ti inculano tutti", da spedire una bici da 2.200 . senza avere prima i soldi bonificati (vedi topic nella sezione apposita).
Sprovveduto quanto ti pare, ma l'altro resta un truffatore.
Nel caso della spedizione si, perchè l'altro non ha pagato.
Ma se io vendo una penna Bic a 100 euro perchè mi piace venderla a quel prezzo, ti dico le caratteristiche e te accetti tale prezzo, io non sono un truffatore, sei te che sei un pirla.
Non ti ho raggirato in nessun modo, ti ho venduto esattamente quello che hai comprato, ad un prezzo che ti è andato bene. Questo è un libero mercato, non c'è truffa, considerato che "truffa" ha un significato ben preciso.
Ok, poi puoi etichettarmi come un venditore un po troppo zelante e POCO CORRETTO, questo si, ma non c'è TRUFFA, perchè io ho ti dato ciò che te hai comprato.
Altrimenti, perchè in piazza san marco a venezia un caffe ti costa tipo 3 euro quando al bar sport in una sperduta località di campagna costa 80 centesimi ?
Se il prezzo è esposto e te compri, il problema è tutto tuo.
Certo, due giorni fa uno è stato così sprovveduto, nell'era di "ti inculano tutti", da spedire una bici da 2.200 . senza avere prima i soldi bonificati (vedi topic nella sezione apposita).
Sprovveduto quanto ti pare, ma l'altro resta un truffatore.