No no...meglio che le mandi pubbliche....almeno vedo pure io....
Però la domanda è unaltra:
Possibile che a nessuno è passato in mente il perché, di un utente che sospetta di essere stato fregato in una vendita,prima lascia un Feed negativo vuoto, non da spiegazioni,salvo dietro richiesta e non da una prova di ciò che dice?
A me francamente ,sarebbe la prima cosa da pensare e fare sinceramente...non che me lo devono chiedere....se io sospetto di una cosa,fornisco prove giustificate...non così a caso ....
Poi vorrei tornare sul discorso:le regole valgono per tutti...sia a 1000post che a zero ....
Come nella vita,la legge dovrebbe essere uguale per tutti...
Ma allora a che servono i feeback,n vendite e post?
Io ,se devo acquistare un prodotto usato sul.mercatino,mi bado sui feedback del venditore...sono la sola cosa che da credibilità ad un utente per la vendita a distanza....
Sfido chiunque a preferire l'acquisto di un prodotto da un utente a zero attività rispetto ad uno a 1000....
Tutto il problema alla fine è nato dal fatto che un utente con zero attività ha rilasciato un feedback negativo vuoto,senza motivazione....e che,dopo essere apparso nella discussione,ha semplicemente detto,in prima battuta,non conforme...Per me feedback negativo.....e ancora lì, senza spiegare niente...salvo dietro richiesta !
Sarò io sospettoso...ma davanti ad un PC non è che ci si può conoscere di persona....e la fiducia su un mercatino viene dimostrata dai feedback di vendita.