Chiedo l'intervento del moderatore mercatino:
Non so se vi ricordate l'utente GIG.INO che mi aveva lasciato un Feed negativo per un manubrio da 15 euro che secondo lui era storto...la storia è andata avanti un po e alla richiesta di prove ,aveva detto che ormai il manubrio l'aveva buttato..guarda caso..
Alla fine avevate cancellato il Feed negativo sul mio profilo.
Al post 3459 partì il tutto.
Ora si è fatto nuovamente vivo riproponendo la cosa,dicendo che gli ho fregato I soldi e che Lho fregato..e che voi nonnavete preso provvedimenti.ovviamente tutto scritto nel Feed negativo che nuovamente mi ha lasciato dopo quasi un mese dall'accaduto.
Stavolta il Feed lho ricambiato,visto che la prima volta ho lasciato perdere.
Vediamo se stavolta, oltre a cancellarmi il Feed, riuscite pure a bannarlo sto personaggio?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-316548-manubrio-gravity-gap
http://mercatino.mtb-forum.it/utente-112502
Anche stavolta i MOD sapranno come muoversi. Se non fosse per il fatto che ci andrebbe di mezzo anche il forum ( con richieste, blocchi, e chi più ne ha, più ne metta), io farei delle screenshot del feed, più di tutte le pagine che lo riguardano (quelle di questo topic, l'inserzione tua del mercatino e tutto ciò che lo riguarda), poi andrei dai cc e lo denuncerei per calugna e diffamazione (tra l'altro aggravate, visto che ha utilizzato uno strumento di propaganda quale un forum su internet). Tanto lui ha detto che non può provare che l'hai fregato, però continua a dichiararlo.