Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
su molti altri forum (vedi tomshw) le inserzioni nel mercatino possono essere aperte solamente con un numero minimo di post, da 100 in su.
l'onestà delle persone è sempre meno, i furbi sono in aumento, spergiurano il falso e all'evidenza negano.
ultimamente sono più le fregature che prendo rispetto agli affari che faccio...
io consiglio minimo 150 messaggi ed almeno 5 amici e si darebbe un taglio a questi impostori.

sono daccordo:prost:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
su molti altri forum (vedi tomshw) le inserzioni nel mercatino possono essere aperte solamente con un numero minimo di post, da 100 in su.
l'onestà delle persone è sempre meno, i furbi sono in aumento, spergiurano il falso e all'evidenza negano.
ultimamente sono più le fregature che prendo rispetto agli affari che faccio...
io consiglio minimo 150 messaggi ed almeno 5 amici e si darebbe un taglio a questi impostori.
hai ragione..ma:
se dipendesse da me magari alzerei anche di più l'asticella!...con l'aggiunta del'obbligo di frequentare attivamente il forum se vuoi vendere, perchè altrimenti uno basta che spara 150 (o quelle che sono il limite) di stronzate ingiro e se la cava...lo stesso.ciauz
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.091
5.154
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
di questo argomento se ne è già parlato diverse volte in svariate discussioni, questa discussione serve invece a segnalare irregolarità
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.091
5.154
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
scusa man ma anche oggi sono stato scottato da un disonesto e ho pensato di scrivere qui....

puoi fare una segnalazione dal mercatino, scrivere in mp ad un moderatore per descrivere i fatti, lasciare semplicemente un feed negativo al venditore o, in casi particolari, aprire una discussione nella sezione L'angolo della verità al fine di mettere in guardia gli altri utenti e/o arrivare ad una soluzione
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
puoi fare una segnalazione dal mercatino, scrivere in mp ad un moderatore per descrivere i fatti...
come si fa, a livello pratico? c'è qlc funzione all'interno dell'inserzione?
io avrei il problema che c'ho gente in coda che non mi risponde ai tentativi di contatto. ho anche perso un acquirente x via della coda bloccata.
sarebbe possibile, se non altro, togliere gli "in coda" dai commenti, di modo che la coda risulti vuota?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.091
5.154
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io lo vedo solo nelle inserzioni non mie, ma nelle mie ii tasto non c'è

perchè si presume che si segnalino irregolarità nelle inserzioni altrui

per il problema delle persone in coda che non rispondono non serve segnalare, nella descrizione dichiari che aspetti un tot (es. 24h) e che in assenza di risposta passi al successivo
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
perchè si presume che si segnalino irregolarità nelle inserzioni altrui

per il problema delle persone in coda che non rispondono non serve segnalare, nella descrizione dichiari che aspetti un tot (es. 24h) e che in assenza di risposta passi al successivo
posso scrivere nei commenti che ritengo la coda libera ?
ma soprattutto, si può fare qlcs x gli utenti che non rispondono, quando si vede che hanno anche connessioni recenti al forum ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.091
5.154
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
posso scrivere nei commenti che ritengo la coda libera ?
ma soprattutto, si può fare qlcs x gli utenti che non rispondono, quando si vede che hanno anche connessioni recenti al forum ?

no la coda va rispettata per regolamento, però se passa troppo tempo o se vedi che quello in coda si connette ma non scrive nè risponde a mp, scrivi un commento nell'inserzione in cui dici che passi al successivo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusate, ho bisogno di una precisazione.

Mi capita di segnalare inserzioni doppie.
Mi aspetto che queste vengano riportate all'inserzionista chiedendogli di cancellarne almeno una e inoltrandogli una segnalazione di comportamento non corretto.
Dopo uno o due mesi dalla mia segnalazione, però, se torno su questo thread i link che ho segnalato sono spesso e volentieri ancora operativi e le due inserzioni fotocopia ancora funzionanti.
Ho quindi la sensazione che segnalare o non segnalare non cambi praticamente nulla.
Se è così mi chiedo perchè dovrei continuare a segnalare le inserzioni doppie: fatica sprecata
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Scusate, ho bisogno di una precisazione.

Mi capita di segnalare inserzioni doppie.
Mi aspetto che queste vengano riportate all'inserzionista chiedendogli di cancellarne almeno una e inoltrandogli una segnalazione di comportamento non corretto.
Dopo uno o due mesi dalla mia segnalazione, però, se torno su questo thread i link che ho segnalato sono spesso e volentieri ancora operativi e le due inserzioni fotocopia ancora funzionanti.
Ho quindi la sensazione che segnalare o non segnalare non cambi praticamente nulla.
Se è così mi chiedo perchè dovrei continuare a segnalare le inserzioni doppie: fatica sprecata

stesso discorso per questo oggetto palesemente tarocco che avevo segnalato tempo fa:

http://mercatino.mtb-forum.it/prodotto.php?id=180404-ritchey-carbon-superlogic-27-2-x-400-


il venditore continua a vendere beatamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo