Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.998
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
chi deve lasciare il feedback, prima il venditore non appena ha ricevuto il pagamento, oppure prima l'acquirente quando ha ricevuto la merce ?
secondo me prima il venditore, ma se esiste una regola scritta, cortesemente qualcuno me la indichi
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
chi deve lasciare il feedback, prima il venditore non appena ha ricevuto il pagamento, oppure prima l'acquirente quando ha ricevuto la merce ?
secondo me prima il venditore, ma se esiste una regola scritta, cortesemente qualcuno me la indichi


Credo che il feed non sia nemmeno obbligatorio.

Personalmente lascio (e pretendo) il feed non appena la parte dell'accordo a cui si riferisce è stata adempiuta.

Ergo, il venditore deve lasciarlo appena riceve il pagamento.
Il compratore appena accetta la merce, inteso come "ricevuta e ritenuta rispondente".
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.998
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Credo che il feed non sia nemmeno obbligatorio.

Personalmente lascio (e pretendo) il feed non appena la parte dell'accordo a cui si riferisce è stata adempiuta.

Ergo, il venditore deve lasciarlo appena riceve il pagamento.
Il compratore appena accetta la merce, inteso come "ricevuta e ritenuta rispondente".


è quello che penso anch'io, bisognerebbe scrverlo tra le regole del mercatino
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
che aspettate a bannare sta gente?.
fare un pò di pulizia secondo me serve anche ad aumentare la qualità del mercatino

Magari...
certo, ci lamentiamo dei problemi che succedono con le transazioni... ma qui si parla di TRUFFA!
Come detto più di una volta da [MENTION=351]sembola[/MENTION] la vendita di materiale contraffatto in italia è reato.

Bannaggio a vita è il minimo, considerando che si dovrebbe passare anche per una denuncia...
 

osbourne

Biker superis
su molti altri forum (vedi tomshw) le inserzioni nel mercatino possono essere aperte solamente con un numero minimo di post, da 100 in su.
l'onestà delle persone è sempre meno, i furbi sono in aumento, spergiurano il falso e all'evidenza negano.
ultimamente sono più le fregature che prendo rispetto agli affari che faccio...
io consiglio minimo 150 messaggi ed almeno 5 amici e si darebbe un taglio a questi impostori.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo