Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Infatti se uno lo dichiara in inserzione IMO ci può stare..... altri casi di salti coda oppure di vendite via PM mi fanno arrabbiare.....

Ultimamente mi sono capitati un paio di casi con conseguenti FB negativi da parte dei moderatori ai furbetti (anche acquirenti)!!!

:arrabbiat:

Comunque, a regolamento, non è permesso esprimere preferenze che saltino la coda.
Personalmente, do precedenza alla consegna a mano perché voglio evitare rogne e contestazioni, e di precedenza al pronto pagamento perché odio i perditempo.
SOLO SE UNO È IN CODA, PERÒ, NIENTE VENDITE SENZA CODA.
 

SeRpEnT86

Biker novus
5/8/13
1
0
0
Visita sito
Sicuramente non sarà il posto giusto per questo tipi di post...

Premesso ciò devo essere sincero, la nuova veste grafica del mercatino è tutto meno che funzionale... Sono più gli spazi vuoti inutili che le scritte che interessano (titoli, prezzo ecc) oltretutto diventate microscopiche con colori che le rendono praticamente quasi impossibili da leggere da uno smartphone...

Ben vengano le novità, ma quando sono tutta estetica e funzionalità zero direi che sono novità-regresso...


PS Anche se questo è il mio primo post vorrei precisare che leggo ormai da mesi questo forum (sopratutto il mercatino) e il solo motivo per cui non ho mai postato nulla è perchè ho sempre trovato tutte le risposte che cercavo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sicuramente non sarà il posto giusto per questo tipi di post...

Premesso ciò devo essere sincero, la nuova veste grafica del mercatino è tutto meno che funzionale... Sono più gli spazi vuoti inutili che le scritte che interessano (titoli, prezzo ecc) oltretutto diventate microscopiche con colori che le rendono praticamente quasi impossibili da leggere da uno smartphone...

Ben vengano le novità, ma quando sono tutta estetica e funzionalità zero direi che sono novità-regresso...


PS Anche se questo è il mio primo post vorrei precisare che leggo ormai da mesi questo forum (sopratutto il mercatino) e il solo motivo per cui non ho mai postato nulla è perchè ho sempre trovato tutte le risposte che cercavo

anche io lo preferivo prima dell'ultima modifica ma.....non son io che decido!
ciauz
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate ...non so dove sbaglio...ma non riesco più ad utilizzare il 'Filtra' nel mercatino...ci digito sopra,mi si apre,ma non riesco ad impostare il prezzo min-max...il diametro...l'asse...dove sbaglio....:nunsacci: grazie...:celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
una domanda
c'è un modo per rinnovare le inserzioni in scadenza
o quando scadono le devo rifare da capo ??

denkiu :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
una domanda
c'è un modo per rinnovare le inserzioni in scadenza
o quando scadono le devo rifare da capo ??

denkiu :celopiùg:
Ti arriva automaticamente una notifica 7 giorni prima della scadenza.
Poi te ne arriva un'altra il giorno stesso in cui l'inserzione scade. Solo a quel punto puoi rinnovarla, senza dovere riscriverla ma semplicemente dando "OK".
Se non vuoi dare OK, l'inserzione sparisce dopo una settimana (se non ricordo male il periodo temporale).
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ti arriva automaticamente una notifica 7 giorni prima della scadenza.
Poi te ne arriva un'altra il giorno stesso in cui l'inserzione scade. Solo a quel punto puoi rinnovarla, senza dovere riscriverla ma semplicemente dando "OK".
Se non vuoi dare OK, l'inserzione sparisce dopo una settimana (se non ricordo male il periodo temporale).

grazie ancora :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Nel mercatino si e' verificato un mixer di inserzioni fuori posto per sezione sbagliata ,fino ad ora riuscivo a segnalarne di doverle spostare ma ora sono talmente tante che e' divenuto quasi impossibile farlo.
Qui penso che bisogna che i moderatori facciano un intervento di massa affinche' si ristabiliscano le giuste collocazioni.
Mi domando anche pero' come sia possibile che accada ,e' cosi' facile aprire una inserzione che non capisco come si possano generare simili errori.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
da quando il compressore non è un attrezzo da officina?
Sfido chiunque a trovare un'officina per bici senza un compressore...

Mi lascia veramente di stucco vedermi la mia inserzione cancellata con il motivo che non c'entrava con la mtb.

Mi piacerebbe vedere il moderatore del mercatino a far tallonare un dhf con la pompetta a mano :smile:

Comunque dopo avere scritto al suddetto moderatore di fornirmi ulteriori spiegazioni e non avendo ricevuto risposta oramai da 3 gg ho nuovamente rimesso l'inserzione.

http://mercatino.mtb-forum.it/p-175836-piccolo-compressore-


invece una siringa da farmacia, questa è molto pertinente....

http://mercatino.mtb-forum.it/p-167662-siringa-per-olio:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo