Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Per un errore mi è stato dato un doppio feedback positivo.

Riguarda l'acquisto di una coppia di copertoni sul negozio WESTBIKE, feedback datomi da gekomarco.

Come si segnalano le "ingiustizie", mi sembra giusto segnalare anche i "vantaggi" ricevuti senza merito.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La precedenza per la consegna a mano ci può stare quello che è contro regolamento è il "chi primo paga" ..... magari senza nemmeno mettersi in coda!!!

:arrabbiat:

ok ma anche come ha scritto lui, uno può saltare la coda...perchè se io x esempio,son primo in fila ma abito lontano e devo sceglier la spedizione, mi soffia il prodotto uno che gli abita + vicino (e può optare x il ritiro,e mi soffia il prodotto) ma vien dopo di me....a me giran un pelo le balle! è questo che trovo non tanto regolare!secondo me non è molto giusto sta cosa...

poi se è così uno si adatta..ciauz
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ok ma anche come ha scritto lui, uno può saltare la coda...perchè se io x esempio,son primo in fila ma abito lontano e devo sceglier la spedizione, mi soffia il prodotto uno che gli abita + vicino (e può optare x il ritiro,e mi soffia il prodotto) ma vien dopo di me....a me giran un pelo le balle! è questo che trovo non tanto regolare!secondo me non è molto giusto sta cosa...

poi se è così uno si adatta..ciauz

si questo è vero però considera un'altra cosa...tu venditore vendi un oggetto: preferisci comprare la busta, imballare l'oggetto, prendere la macchina, andare in posta, far la fila oppure che l'acquirente venga a prendersi l'oggetto sotto casa tua?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Infatti se uno lo dichiara in inserzione IMO ci può stare..... altri casi di salti coda oppure di vendite via PM mi fanno arrabbiare.....

Ultimamente mi sono capitati un paio di casi con conseguenti FB negativi da parte dei moderatori ai furbetti (anche acquirenti)!!!

:arrabbiat:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
si questo è vero però considera un'altra cosa...tu venditore vendi un oggetto: preferisci comprare la busta, imballare l'oggetto, prendere la macchina, andare in posta, far la fila oppure che l'acquirente venga a prendersi l'oggetto sotto casa tua?

questo era quello che ho pensato anch'io e per questo lo ho scritto, se non dovesse essere conforme alle regole allora modifico.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si questo è vero però considera un'altra cosa...tu venditore vendi un oggetto: preferisci comprare la busta, imballare l'oggetto, prendere la macchina, andare in posta, far la fila oppure che l'acquirente venga a prendersi l'oggetto sotto casa tua?

a me,personalmente non cambia visto che se spedisco è sottinteso che nelle spesa di spedizione c'è compreso già anche il costo del "contorno",poi se scrivo che preferisco la consegna a mano...ok , ma però devo rispettare la fila lo stesso!!io lo considero uno sgarro certe scelte..
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo