Mercatino e Problemi

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.705
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
skwattrinated ha scritto:
Aggiungo qualche dettaglio.

Si accede senza problemi alla home page del mercatino. E' possibile visualizzare i prodotti cliccando, dalla home page, la freccina che fa visualizzare l'ultimo prodotto inserito e poi da lì cliccando su inserzione precedente.

Quello che non funziona è se, dalla home page, si clicca su una qualsiasi sottosezione.

Ciao...

riparato, grazie
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io notato che alcune inserzioni spariscono. Un paio di giorni fa ho visto in vendita una drop off nel mercatino dei negozi ad un prezzo molto buono e mi sono messo in lista per comprarala (al primo posto), poi si sono aggiunti altri due forumendoli. Ieri sera l'inserzione è sparita.
Prima era capitata la stessa cosa con una sella, ma visto che mi interessava meno ho lasciato perdere.

Cos'è successo? Se semplicemente i lnegozio ha già venduto la forcella non potrebbe semplicemente dire "mi spiace non è più in vendita" invece di far spaire tutto? Oppure ci sono dei problemi tecnici?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.705
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
enry_mega_drop ha scritto:
Io notato che alcune inserzioni spariscono. Un paio di giorni fa ho visto in vendita una drop off nel mercatino dei negozi ad un prezzo molto buono e mi sono messo in lista per comprarala (al primo posto), poi si sono aggiunti altri due forumendoli. Ieri sera l'inserzione è sparita.
Prima era capitata la stessa cosa con una sella, ma visto che mi interessava meno ho lasciato perdere.

Cos'è successo? Se semplicemente i lnegozio ha già venduto la forcella non potrebbe semplicemente dire "mi spiace non è più in vendita" invece di far spaire tutto? Oppure ci sono dei problemi tecnici?

era stata venduta. L'ho tolta dalle offerte altrimenti ve la trovate nella home del forum
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Ok, grazie.
Ma la puoi cancellare, è una vecchia inserzione della prima serie del
nuovo mercatino, che linka i feedback ad un'altra persona e non a me.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Mi sono state cancellate (non so se per errore o volutamente) TUTTE le mie inserzioni sul mercatino!!!

Chiedo scusa a chi avevo in trattativa, e chiedo lumi allo staff, dato che il problema non è da poco, si può far luce? Si riescono a recuperare o devo re-inserirle tutte???

(alquanto disperato) :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo