Mercatino e Problemi

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
A causa del trasloco, nel mercatino ci sono un po' di problemi con l'assegnazione dei nic alle inserzioni e alle risposte, con ovvi problemi nelle trattative. Siccome la cosa non è risolvibile si consiglia di fare estrema attenzione nelle trattative inserite precedentemente al trasloco, e se lo ritenete necessario eliminare e reinserire la trattativa

Il problema non si dovrebbe presentare con le nuove inserzioni....
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
pcortesi ha scritto:
A causa del trasloco, nel mercatino ci sono un po' di problemi con l'assegnazione dei nic alle inserzioni e alle risposte, con ovvi problemi nelle trattative. Siccome la cosa non è risolvibile si consiglia di fare estrema attenzione nelle trattative inserite precedentemente al trasloco, e se lo ritenete necessario eliminare e reinserire la trattativa

Il problema non si dovrebbe presentare con le nuove inserzioni....


Ok, ma manca l'opzione "Venduto" e "Modifica Inserzione".
Senza non si può cancellare o modificare niente.
Grazie
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
In basso a destra sul prodotto dovrebbe esserci un campo con scritto cancella inserzione? da spuntare e poi cliccare invia
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
pcortesi ha scritto:
linkami il prodotto da eliminare e relativa trattativa che ci penso io a eliminare..

Non ci siamo capiti.
Prima c'era la possibilità di mettere venduto e successivamente
magari cancellare l'inserzione .
C'era la possibilità modificare l'inserzione, editare i propri messaggi, ecc.
Mi scoccierebbe ogni volta contattare un moderatore per
fare un lavoro che posso fare io. :-)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
stf ha scritto:
Non ci siamo capiti.
Prima c'era la possibilità di mettere venduto e successivamente
magari cancellare l'inserzione .
C'era la possibilità modificare l'inserzione, editare i propri messaggi, ecc.
Mi scoccierebbe ogni volta contattare un moderatore per
fare un lavoro che posso fare io. :-)

Bè, a meno di modifiche, la soluzione è in caso di modifiche o di vendita inserire dei commenti successivi con modifiche o con la scritta VENDUTO
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
marco ha scritto:
problemi risolti!!!!!!!!!!!!!!!! utenti son di nuovo quelli giusti! :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

:nunsacci: io sono ancora NR2000 :-(

cioè, il problema che capita a me, e vorrei capire se è lo stesso che capita agli altri, è che:
- io entro nel mercatino come starlaFR, e nel mio profilo non ho nulla, nessuna inserzione nessun feedback nessun commento.
- le mie inserzioni vecchie le trovo nel mercatino col nick NR2000, però ovviamente non essendo più "mie" non le posso modifcare/cancellare ne nulla.
- nella lista utenti però compaio come starlaFR, con le relative inserzioni giuste, il feedback giusto e tutto regolare, e non c'è invece NR2000.

in pratica se nella lista user ci fosse NR2000 coi miei vecchi "dati" il problema sarebbe più chiaro, cioè il mio utente è diventato quello lì e io come starlaFR devo ripartir da capo.
ma il fatto che nella lista utenti mi ritrovo come starlaFR regolare, quando CONTEMPORANEAMENTE i miei vecchi post sono assegnati a NR2000 e invece il mio profilo realtime è vuoto, mi manda un po' in palla...

il problema è così per tutti o il mio è un caso degenere? :oops:
 

whatsfree

Biker serius
30/3/04
143
2
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Specialized
marco ha scritto:
anche nella review!

scusa l'ignoranza: cioè è a posto da ora in poi?
Perchè le mie vecchie reviews restano sempre con il nome di "bicitrial" e non posso più modificarle...e un po' mi dispiace (maledetto narcisismo!)
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Nick ok, discussioni ok, ma come elenco mie inserzioni non appare nada.

Domanda già trita :
È possibile mettre un feedback ad un utente che compra ma non
ha oggetti in vendita?????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo