Mercatino e Problemi

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ser pecora ha scritto:
A me sembra che la maggior parte delle inserzioni, anche quelle più vecchie, abbiano i nick giusti...
Starla, prova a mettere quà il link di una delle tue.

il problema è che i nick anche se son visualizzati corretti nelle inserzioni non sono associati al mio profilo!!! un utente esterno non se ne può accorgere, perchè se segui i link di starlaFR dalle inserzioni ti porta al profilo di starlaFR, però io non sono più proprietario di quel profilo!!!!!!

cioè se entro nel mercatino il mio feddback, le mie inserzioni, le risposte e tutto NON CI SONO (a me, ci sono all'ex-NR2000 ora starlaFR, che però non corrisponde)
cioè se non ho capito male lo stesso che dice pcortesi e whatsfree.

provate ognuno con le proprie inserzioni, non quelle degli altri perchè il problema sta nell'associazione profilo<->utente loggato mi pare
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
starlaFR ha scritto:
il problema è che i nick anche se son visualizzati corretti nelle inserzioni non sono associati al mio profilo!!! un utente esterno non se ne può accorgere, perchè se segui i link di starlaFR dalle inserzioni ti porta al profilo di starlaFR, però io non sono più proprietario di quel profilo!!!!!!

cioè se entro nel mercatino il mio feddback, le mie inserzioni, le risposte e tutto NON CI SONO (a me, ci sono all'ex-NR2000 ora starlaFR, che però non corrisponde)
cioè se non ho capito male lo stesso che dice pcortesi e whatsfree.

provate ognuno con le proprie inserzioni, non quelle degli altri perchè il problema sta nell'associazione profilo<->utente loggato mi pare

Ok,ho capito. Cmq siccome bisogna mettere le mani sul DB fino a lunedì non c'è niente da fare (l'ho già detto nell'annuncio di questa sez.). Pazienza che tutto si risolverà :prega:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ser pecora ha scritto:
Ok,ho capito. Cmq siccome bisogna mettere le mani sul DB fino a lunedì non c'è niente da fare (l'ho già detto nell'annuncio di questa sez.). Pazienza che tutto si risolverà :prega:

nessun problema, ci mancherebbe, è solo per segnalare bene gli errori in modo che voi possiate arrivare alla radice del problema.

io personalmente aspetterò che il mercatino si rodi per bene col DB, poi rimetterò gli annunci senza patemi come ho già fatto per le review
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
banzai ha scritto:

sì, sorry già trovata, era nell'ANGOLO DELLE VERITÀ
sono io che sono suonato e mi ricordavo fosse nel mercatino...

@DIRETUR: non tutto va ancora bene nel mercatino,
dal mio annuncio dove vendo un mov. centrale non mi arrivano
le notifiche in mail, negli altri invece sì... e continuano a non arrivare
tutte le notifiche anche dei messaggi del forum, come avevo segnalato
in un'apposito topic tempo fa... ricordi il MISTERO GLORIOSO?? :oops:

oink :free:
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
sì, sorry già trovata, era nell'ANGOLO DELLE VERITÀ
sono io che sono suonato e mi ricordavo fosse nel mercatino...

@DIRETUR: non tutto va ancora bene nel mercatino,
dal mio annuncio dove vendo un mov. centrale non mi arrivano
le notifiche in mail, negli altri invece sì... e continuano a non arrivare
tutte le notifiche anche dei messaggi del forum, come avevo segnalato
in un'apposito topic tempo fa... ricordi il MISTERO GLORIOSO?? :oops:

oink :free:

frà vista la quantità di messaggi inviati è normale che non ti arrivino tutte le notifiche, ogni tanto il software quando vede il tuo userid si inka22a e non ti manda la meile... anzi se fossi in marco io ti avrei fatto pagare una quota della licenza di vbullettin...:smile::mrgreen::smile::mrgreen::smile::mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
banzai ha scritto:
frà vista la quantità di messaggi inviati è normale che non ti arrivino tutte le notifiche, ogni tanto il software quando vede il tuo userid si inka22a e non ti manda la meile... anzi se fossi in marco io ti avrei fatto pagare una quota della licenza di vbullettin...:smile::mrgreen::smile::mrgreen::smile::mrgreen:

idea: alle fine dell'anno suddividiamo i costi per il numero dei messaggi
totali del forum, ed ognuno paga la sua quota in millesimi....
così siamo tutti + contenti e il diretur non sborsa di tasca sua
e non si lamenta che i forumendoli non comprano il merchandising
(io ho la coscienza a posto, ho preso già 2 maglie e gli adesivi...!!!)
idea molto impopolare, lo so, la ritiro subito :oops:

oink :specc:
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Si anzi io farei pagare con l'INUTILOMETRO più un messaggio è insulso e più si paga. Vado a preparare l'assegno....:smile::smile::smile::smile: anzi aspetta prima devo cancellare due o tre messaggi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ed ora abbiamo un nuovo problema:

ROBERTO BERNOCCHI FROCIO, un nuovo utente
che ha intasato il forum di messaggi di spamming volgare e inappropriato!!

non è stato ancora bannato?? moderatori dove sieeeeteeee???

oink :oops:
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Nel mercatino risulta che io vendo una Scalpel del 2002:idea:... smentisco categoricamente, anche perché se ce l'avessi me la terrei ben stretta, me ne sono accorto perché è arrivata una mail di un tipo che era intererssato
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
2 favori da quela buon anima di pcortesi che già mi ha aiutato una volta:

- ho modificato la review del Mad Max II, poi è sparita, vuol dire che è da approvare di nuovo? (non mi ero accorto che c'erano gli internistaccabili del casco!)

- ho questi 3 annunci vecchi da eliminare
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=104&sort=1&cat=fav&page=1
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=112&sort=1&cat=fav&page=1
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=114&sort=1&cat=fav&page=1
in pratica sono quelli postati prima del cambio di forum e dal quale link al venditore si va al profilo starlaFR sbagliato, le ho rifatte nuove (quelle nuove infatti corrispondono al mio log-in attuale) e queste qui andrebbero eliminate per non far confuzione. ci ho perso i feedback ma pazienza i volenterosi me li rifaranno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo