Ser pecora ha scritto:A me sembra che la maggior parte delle inserzioni, anche quelle più vecchie, abbiano i nick giusti...
Starla, prova a mettere quà il link di una delle tue.
starlaFR ha scritto:il problema è che i nick anche se son visualizzati corretti nelle inserzioni non sono associati al mio profilo!!! un utente esterno non se ne può accorgere, perchè se segui i link di starlaFR dalle inserzioni ti porta al profilo di starlaFR, però io non sono più proprietario di quel profilo!!!!!!
cioè se entro nel mercatino il mio feddback, le mie inserzioni, le risposte e tutto NON CI SONO (a me, ci sono all'ex-NR2000 ora starlaFR, che però non corrisponde)
cioè se non ho capito male lo stesso che dice pcortesi e whatsfree.
provate ognuno con le proprie inserzioni, non quelle degli altri perchè il problema sta nell'associazione profilo<->utente loggato mi pare
Ser pecora ha scritto:Ok,ho capito. Cmq siccome bisogna mettere le mani sul DB fino a lunedì non c'è niente da fare (l'ho già detto nell'annuncio di questa sez.). Pazienza che tutto si risolverà
marco ha scritto:domanda 1) nel mercatino è tutto ok?
marco ha scritto:domanda 1) nel mercatino è tutto ok?
banzai ha scritto:
BOBBYES30 ha scritto:sì, sorry già trovata, era nell'ANGOLO DELLE VERITÀ
sono io che sono suonato e mi ricordavo fosse nel mercatino...
@DIRETUR: non tutto va ancora bene nel mercatino,
dal mio annuncio dove vendo un mov. centrale non mi arrivano
le notifiche in mail, negli altri invece sì... e continuano a non arrivare
tutte le notifiche anche dei messaggi del forum, come avevo segnalato
in un'apposito topic tempo fa... ricordi il MISTERO GLORIOSO??
oink
banzai ha scritto:frà vista la quantità di messaggi inviati è normale che non ti arrivino tutte le notifiche, ogni tanto il software quando vede il tuo userid si inka22a e non ti manda la meile... anzi se fossi in marco io ti avrei fatto pagare una quota della licenza di vbullettin...
BOBBYES30 ha scritto:ed ora abbiamo un nuovo problema:
ROBERTO BERNOCCHI FROCIO, un nuovo utente
che ha intasato il forum di messaggi di spamming volgare e inappropriato!!
non è stato ancora bannato?? moderatori dove sieeeeteeee???
oink
Barcaro ha scritto:Nel mercatino risulta che io vendo una Scalpel del 2002... smentisco categoricamente, anche perché se ce l'avessi me la terrei ben stretta, me ne sono accorto perché è arrivata una mail di un tipo che era intererssato