Mercatino e Problemi

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Ok, risolto problema dei feedback.
Era l'inserzione che è stata cancellata, facente parte della prima
ondata sul mercatino, a causare problemi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.704
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Viktor ha scritto:
Tempo fa avevo già postato ma ancora non ho risolto.
Non riesco più ad editare le mie inserzioni (cambiare i prezzi, inserire nuove foto), mi avevano detto di eliminare i cookies, l'ho fatto ma il problema persiste. Qualcuno potrebbe aiutarmi?:pc:

le inserzioni antecedenti al nuovo software del forum non possono essere editate da chi le ha inserite. Se vuoi inseriscile di nuovo e comunicaci i link delle v ecchie che le cancelliamo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mi chiedevo, ma i negozianti leggono la pagina delle richieste?

ho aperto un sacco di annunci e mai una risposta da un negozio,
e ci sono richieste per articoli che sono sicuro che i negozianti hanno disponibili...

oink :???:
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Non so se è già stato segnalato ma nel mercatino , una volta utilizzato il comando "url" in realtà si viene poi linkati al sito del quotidiano Repubblica.
LA cosa avviene sia che usi il tastino url che per esempio metta la thumbnail cliccabile di imageshack...
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti.

Forse è un problema temporaneo, ma questa mattina non riesco a visualizzare nessuna pagina del mercatino. Il messaggio di errore è:

Codice:
Parse error: parse error, unexpected '<' in /kunden/bike-board.de/webseiten/community/mtb-market/templates/categories.tmpl on line 38

Ieri sera era tutto OK. Mi pareva giusto segnalarlo...

Ciao...;-)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Aggiungo qualche dettaglio.

Si accede senza problemi alla home page del mercatino. E' possibile visualizzare i prodotti cliccando, dalla home page, la freccina che fa visualizzare l'ultimo prodotto inserito e poi da lì cliccando su inserzione precedente.

Quello che non funziona è se, dalla home page, si clicca su una qualsiasi sottosezione.

Ciao...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo