Ser pecora ha scritto:L'inserzione l'ho cancellata ieri. Mi sa che per quelle controllate bisogna tenersele...
BazOOka ha scritto:@ stf inserzioni eliminate ciao bzu
BazOOka ha scritto:dal collegamento che hai postato sopra se tu che scrivi sei stf io visualizzo un inserzione di vendita telaio isbikemi risulta tutto corretto con 2 feedback uno di faustino e uno di mcmic
controlla anche tu e facci sapere:)
GeneralLee ha scritto:non so se il tema è già stato trattato, ma non si potrebbe avere una notifica quando fanno dei commenti alle inserzioni?
a me a dire il vero non arrivano, o meglio, se clikkano su contatta il venditore mi arrivano, ma se mettono un comento sotto l'annuncio non mi arriva niente...pcortesi ha scritto:C'è, ricevi aggiornamenti e-mail
GeneralLee ha scritto:a me a dire il vero non arrivano, o meglio, se clikkano su contatta il venditore mi arrivano, ma se mettono un comento sotto l'annuncio non mi arriva niente...
devo sbloccare qualcosa io o è così che deve andare?
grazie porcu!BOBBYES30 ha scritto:coma han detto sopra, devi attivare NOTIFICA IN EMAIL
su ogni annuncio che ti interessa...
oink
stf ha scritto:Mi cancellate questa :
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=184&sort=1&cat=7&page=3
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?