Meranobike.it

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
In ogni caso, scherzi a parte, il sito è veramente bello e sopratutto fruibile, che secondo me è la cosa che conta di più.
Mi sa, Carb, che qualche giro nelle prossime settimane te lo copio.
Poi ti saprò dire.
Grazie e ciao !!!

G.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Nuovo corposo aggiornamento del sito con tutti gli itinerari del 2011 (più di 60 nuovi itinerari!). Addesso ci sono quasi 400 itinerari in tutta Italia, la maggior parte con traccia gps, più 50 sentieri per freeride e 50 itinerari per bdc. In più ho aggiornato la galleria fotografica con le ultime foto e non dimenticate di leggere la sezione sfide e guardarvi qualche nuovo video. Entro qualche giorno completerò con gli ultimi itinerari.

Inoltre Meranobike adesso è anche su facebook Se ne avete voglia iscrivetevi al mio gruppo o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nuovo corposo aggiornamento del sito con tutti gli itinerari del 2011 (più di 60 nuovi itinerari!). Addesso ci sono quasi 400 itinerari in tutta Italia, la maggior parte con traccia gps, più 50 sentieri per freeride e 50 itinerari per bdc. In più ho aggiornato la galleria fotografica con le ultime foto e non dimenticate di leggere la sezione sfide e guardarvi qualche nuovo video. Entro qualche giorno completerò con gli ultimi itinerari.

Inoltre Meranobike adesso è anche su facebook Se ne avete voglia iscrivetevi al mio gruppo o-o
Grandissimo!!!
ps.ricordati che se passi in zona NO (Liguria compresa) qualche giretto te lo fo fare... anche se per te non sarà nulla di che visti i tour che ti spari ad ogni uscita :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
Nuovo corposo aggiornamento del sito con tutti gli itinerari del 2011 (più di 60 nuovi itinerari!). Addesso ci sono quasi 400 itinerari in tutta Italia, la maggior parte con traccia gps, più 50 sentieri per freeride e 50 itinerari per bdc. In più ho aggiornato la galleria fotografica con le ultime foto e non dimenticate di leggere la sezione sfide e guardarvi qualche nuovo video. Entro qualche giorno completerò con gli ultimi itinerari. Inoltre Meranobike adesso è anche su facebook Se ne avete voglia iscrivetevi al mio gruppo o-o

... grande grande ... ne parlavo l'altro giorno con degli amici a Nuoro che cercavano le tracce della zona di Cala Luna ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Nuovo corposo aggiornamento del sito con tutti gli itinerari del 2011 (più di 60 nuovi itinerari!). Addesso ci sono quasi 400 itinerari in tutta Italia, la maggior parte con traccia gps, più 50 sentieri per freeride e 50 itinerari per bdc. In più ho aggiornato la galleria fotografica con le ultime foto e non dimenticate di leggere la sezione sfide e guardarvi qualche nuovo video. Entro qualche giorno completerò con gli ultimi itinerari.

Inoltre Meranobike adesso è anche su facebook Se ne avete voglia iscrivetevi al mio gruppo o-o

Grandissimo ! Vado subito a richiedere l'iscrizione al gruppo su facebook (il mio nickname sul forum sono le iniziali del mio nome e cognome) ;-)
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Nuovo corposo aggiornamento del sito con tutti gli itinerari del 2011 (più di 60 nuovi itinerari!). Addesso ci sono quasi 400 itinerari in tutta Italia, la maggior parte con traccia gps, più 50 sentieri per freeride e 50 itinerari per bdc. In più ho aggiornato la galleria fotografica con le ultime foto e non dimenticate di leggere la sezione sfide e guardarvi qualche nuovo video. Entro qualche giorno completerò con gli ultimi itinerari.

Inoltre Meranobike adesso è anche su facebook Se ne avete voglia iscrivetevi al mio gruppo o-o
Grandioso!!!seguire i tuoi itinerari è una garanzia!!!aggiungo subito anche su facebook!!!complimenti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo