Meranobike.it

Wuudi

Biker novus
16/3/06
4
0
0
Merano
Visita sito
Ciao Maurizio.

Ho appena trovato il tuo sito. Belissimo ! :yeah!:
Mi sa che per quest'anno ne ho trovati altri giri da fare ;)

L'anno scorso ho fatto tantissimi giri a Merano2000 che però al momento è ancora pieno di neve. In teoria nella val d'adige si dovrebbero trovare già tanti sentieri liberati dalla neve. Per caso hai una idea quale itineari si possono già fare stì giorni o questo weekend ?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Wuudi ha scritto:
Ciao Maurizio.

Ho appena trovato il tuo sito. Belissimo ! :yeah!:
Mi sa che per quest'anno ne ho trovati altri giri da fare ;)

L'anno scorso ho fatto tantissimi giri a Merano2000 che però al momento è ancora pieno di neve. In teoria nella val d'adige si dovrebbero trovare già tanti sentieri liberati dalla neve. Per caso hai una idea quale itineari si possono già fare stì giorni o questo weekend ?

Che bello, finalmente un concittadino sul forum!:prost:
Visto che di neve quest'anno ne ha fatta tanta e ancora il tempo non si decide a mettersi a posto, conviene stare un pò bassi e dalla parte del sole. Consiglio due giri tipicamente invernali e sempre soleggiati, il sentiero panoramico del Montesole e Ciardes, con i Waalwege di Stava e Senales. Belli soleggiati anche Oberplatzer, Velloi e masi della Muta. Oppure in val d'Adige si possono fare i giri intorno a Terlano e quello di Meltina, dove si può salire anche in funivia.
Teniamoci in contatto, vediamo se si riesce ad uscire insieme!
Ciao Maurizio
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mtbpower ha scritto:
un esempio da seguire dagli enti che non sempre dettagliano i percorsi...complimenti per il lavoro svolto! o-o

Eh, eh, gli enti locali hanno spesso interessi con guide e società varie, vedi l'esempio di Livigno che con tutti gli itinerari che potrebbe spiegare ne fa solo una bozza sommaria e poi consiglia un sito che vende tracce gps.
Mi sa che anche io con il mio lavoro ho rotto le scatole a qualcuno, per fortuna invece l'azienda di soggiorno aveva bisogno di itinerari e ha messo il link al mio sito!:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho aggiornato il sito ampliando la sezione freeride con le specifiche di nuovi sentieri serviti da funivie, oltre a tutti i sentieri più belli da raggiungere pedalando:free:
Inoltre ho aggiunto moti itinerari anche fuori regione negli Itinerari vari:prost:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Al momento niente :mrgreen: però è probabile che verso Pasqua faccia un salto su.

Volevo valutare direttamente anche su gps/cartina/googleearth che percorsi potevo fare senza morire (pochissimo allenamento) o senza ammazzarmi (front 100mm :mrgreen:)

Fai con calma :-)

Al limite ti ricontatto via MP dopo che mi sono studiato per bene tutti i percorsi che hai descritto o-o

Comunque hai fatto veramente un lavoro pregevole. L'azienda di promozione turistica meranese non è interessata a sponsorizzarti/linkarti/premiarti?
 

Korn75

Biker serius
14/10/06
100
0
0
49
Domegliara -VR-
Visita sito
Complimentoni Maurizio davvero un lavoro stupendo... soprattutto per la grande passione che hai e che si assapora leggendo ciascun itinerario così dettagliatamente riportato...
Tanti complimenti :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo