Ho aggiornato il sito con la sezione Freeride & downhill, contenente 20 funivie con trasporto bici nei dintorni di Merano
Wuudi ha scritto:Ciao Maurizio.
Ho appena trovato il tuo sito. Belissimo !
Mi sa che per quest'anno ne ho trovati altri giri da fare ;)
L'anno scorso ho fatto tantissimi giri a Merano2000 che però al momento è ancora pieno di neve. In teoria nella val d'adige si dovrebbero trovare già tanti sentieri liberati dalla neve. Per caso hai una idea quale itineari si possono già fare stì giorni o questo weekend ?
Fabio_B ha scritto:...ci "consciamo" pure, lavoro da Zanon, sono quello che ti sistema l'allarme a casa...
mtbpower ha scritto:un esempio da seguire dagli enti che non sempre dettagliano i percorsi...complimenti per il lavoro svolto! o-o
Complimenti!! chissà che libidine con la "nostra" verdona..(che non è la Pininfarina..)..
Fabio
carb ma le tracce gps non sono ancora disponibili?
Comunque hai fatto veramente un lavoro pregevole. L'azienda di promozione turistica meranese non è interessata a sponsorizzarti/linkarti/premiarti?
Complimentoni Maurizio davvero un lavoro stupendo... soprattutto per la grande passione che hai e che si assapora leggendo ciascun itinerario così dettagliatamente riportato...
Tanti complimenti